marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Alien, noi presenti, iscrizione e saldo effettuateMarzia, Piero + il bimbo Manuel e il gran viaggiatore pelosone Zeus anche se non è un bau-bauuu ma anche lui è un gran viaggiatore a cui piace esplorare
-
Buon lavoro,questa volta salto, forse il prossimo anno
-
Non ho capito l'intervento di Walter Praxolu che non ho mai letto e non conosco ( ma forse è uno di quelli che cambia nick come se fosse un abito) su questo post che si firma "La Moderazione di Camperlife" cosa c'è da moderare?Se Yuma (che conosco p…
-
Ciao e Benvenuto fra di noi in CamperlifeSe inserisci la località +/- dove risiedi è più facile suggerirti dove trovare i pezzi di ricambio, io per ogni mia esigenza mi rivolgo al Camping Sport Magenta è anche convenzionato con Camperlife e vende vi…
-
Bene, bene ed ora tanti sereni kilometri e fantastiche avventure insieme al vostro " Dante "
-
Ben tornato,a Giugno ci sarà il raduno, un occasione per incontrarti nuovamente di persona
-
Ho inviato il modulo d'iscrizione per e-mail a cui mi è stato risposto che non era esatto ( ora il link presente all'inizio di questo post mi da: pagina vuota ) avevo anche chiesto l'esatta intestazione del conto " Camperlife s.r.l.s. ? " e il nome …
-
Benvenuto in Camperlife,
-
Per le condizioni l'assicurazione proposta da Camperlife è molto valida noi l'abbiamo finito di chiudere la pratica di sottoscrizzione ieri a NovegroPer tua moglie da mamma e nonna vedrai che una volta acquistato ed iniziato ad usarlo non vedrai l'o…
-
Ti piace, rispecchia il tuo modo di essere e ha molti accessori e sicuramente rientra anche nel baget che hai stabilitoed allora cosa aspetti con l'augurio di tanti sereni kilometri e di sempre nuove avventure :" BUTTATI "come dico sempre solo i dir…
-
Benvenuto a te e famiglia fra di noidici che un paio di volte hai già provato ad utilizzare un camper e vi è piaciuto, segui il tuo cuore e vedrai che anche le tue bimbe ne avranno solo vantaggi, avere la propria casa che le segue in vacanza dove pu…
-
A quelle di San Sisto non abbiamo ancora avuto l'occasione d'entrarvi ma sicuramente le terme libere di via delle Bullicane a Viterbo (ultima volta parcheggio libero " NO " PS o AA) con le loro due vasche sono veramente rilassanti il parco comunale …
-
Rdiego e Totodada benvenuti a voi ed alle vostre famiglie in CL e l'augurio di tanti sereni kilometridare un consiglio su un dato modello mi è difficile perchè ogni persona ha esigenze famigliari diverse non solo per i VR/camper ma anche per auto e …
-
Benvenuto a te e famiglia, segui il consiglio di Alien, migliorare si può sempre ma alcune volte tendiamo ad esagerare ed il peso complessivo del VR è la spada di Damocle che spesso ignoriamo, dopo 6000 km ti sarai già fatto un'idea di cosa ti è uti…
-
Stavo guardando la foto dell'accesso al tuo box, controlla bene le misure io lo lascerei nel vialetto sempre che ci stia, ogni volta che vedo uno scivolo mi viene in mente quando portai il mio in officina, portone a 3.40 preceduto da scivolo d'acces…
-
Noi vi andiamo domani
-
P.S.: Finalmente visto che non figurava da nessuna parte il numero del preventivo nell'effettuare il bonifico ho inserito nuovamente intestazione del camper e targa se tutto va a buon fine ho sottoscritto l'assicurazione
-
Da alcuni giorni sto provando a fare il preventivo e l'eventuale stipula ma che procedura complicata, da oltre 20 anni x le auto ho stipulato l'assicurazione via web e così per il camper da quando lo abbiamo acquistato ma.......... questa è laprima …
-
E' per me una grande gioia poter condividere qualche piccola esperienza o informazione acquisita con gli altriSereni kilometri
-
Molti luoghi interessanti e ricchi di storia puoi visitare in Friuli:Trieste e dintorni con la grotta Gigante ecc.(se decidi per il Friuli valuta l'idea della Friuli Card in vendita presso gli uffici turistici) , se poi passi la frontiera con la Slo…
-
Benvenuti e ..... sereni kilometri
-
Certo belli maestosi pesanti ma sei sicuro che il cambio valga la candela un 6800 a benzina anche se con impianto a gas quanto mi costi, e poi certi mezzi non li vedo bene sulle strade alpine o appenniniche ma solo per le pianure, questa è la mia p…
-
Ciao e benvenuto a te e famiglia fra di noisenza scendere nei dettagli delle tue scelte il primo lo scarterei per il semplice motivo che in celluta manca di cinture di sicurezza mentre il secondo le ha e vi puoi ancorare il seggiolino per la piccola…
-
Ciao Tank, sono un paio d'anni che non mi fermo a Sorano, allora vi erano 2 PS parcheggi dove era consentito fermarsi con il camper, uno all'ingresso del paese proveniendo da Sovana vi abbiamo sostato per la notte in due viaggi diversi, l'altro in p…
-
Un grazie a Igino per l'accoglienza è sempre un piacere incontrarlo, un caro saluto a SofiaYoghi e Nicola peccato non esserci incontrati ma il vento freddo e piovoso non invitava alla ricerca fra le centinaia di camper presenti, vi sarà l'occasione …