marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Benvenuto in Camperlife
-
G R A Z I E A lui e, a tutti i giovani e meno giovani che con sacrificio e dedizione fanno parte delle nostre Forze Armate.
-
Come tutti i sondaggi le percentuali sono riferite al numero dei partecipanti , sinceramente per me l’età media dei camperisti andrebbe abbassata intorno ai 45 anni, in questi tre anni di turismo itinerante ho incontrato moltissime famiglie sotto …
-
Ci vorranno i mesi per non dire gli anni e forse sapremo l'esito
-
Ciao mokinaliv in un buon numero di AA è permesso la sosta ai soli camper però ve ne sono altre e negli agricampeggi in cui è consentita la sosta anche ad altri mezzi, in preossimità di Casalborsetti sulla SS ROMEA vi è la Tenuta Augusta dove se non…
-
Campionato ? e non solo. E, 3 Grazie Gufiiiiii!!!!!
-
E, 2
-
Nulla assolutamente nulla l'importante è il rispetto di quelle piccolissime norme che regolano il viver civile in comunità e, che rispettino le ore del riposo sia diurno che notturno.
-
Chiedete, e le risposte non tarderanno
-
[quote]redsjohn: Ho gia' vissuto quella esperienza negli anni novanta con la mia Sudwind da 7 metri trainata dal Terrano, pero' sono passato dopo 1 anno al camper, perche' piu' comodo per il mio modo di viaggiare. La caravan va bene se ti fermi in …
-
Hihihi, e, tornare alla vecchia carovan?, il camper lo tieni x l'itinerante e la carovan x quando vuoi fare il semistanziale, il base alla vacanza o viaggio scegli il mezzo.
-
-
ops hai perfettamrnte ragione oltre 3 anni non fa per me comunque complimenti per la loro impresa
-
E' vero noi non usiamo molto il camper, aspetiamo che arrivi il momento di non aver più l'impegno di dover alzarci tutte le mattine e "timbrare il cartellino". Ma ogni nostra uscita non percorriamo mai meno di 1500 km. logicamente non in un WE (alme…
-
Belle foto
-
Benvenuto al nuovo membro del tuo equipaggi Many, un calopsitte australiano?
-
Buone, aspetto le altre foto
-
E' difficile dare un consiglio al buio, non conoscendo le tue esigenze, di spiagge belle ve ne sono tante e se poi non ti piace, basta girare la chiave e via verso un'altra località. PS.: prova a consultare anche i diari, forse vi trovi qualche ide…
-
-
-
A tutta la famiglia
-
Casalborsetti la spiaggia,le dune costiere la pineta in questa stagione ricca d'asparagi selvatici,le varie orchidee, e i funghi primaverili,le zone umide circostanti ricche di fauna, bello il territorio in tutte le stagioni.
-
[quote]paride53: Ciao Ernesto, secondo me la maggiore eta' la lascierei come e' farei invece dei bei corsi di educazione civica in primis ai genitori ed insegnanti di questi ragazzi perche' le piante e' vero che vanno radrizzate da piccole ma devono…
-
A te e famiglia, sereni kilometri