marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Spero che nei prossimi anni vi sia la replica.
-
Unico ramarico, i troppi kilometri che ci separano Sgarra, altrimenti non avrei esitato ad esserci, la mia esperienza nella tua città è stata ottima, sia per le bellezze del luogo che per la cordialità degli abitanti e l'ottima cucina.
-
Vi auguro che molti siano i partecipanti, perché il comune merita una sosta .
-
ANTONELLAAAAAA!!!
-
Pochi giorni sono passati da quando un anno fa scrivevo: Mi hanno raccontato che: "In un giorno d'autunno del 2007 alcuni amici s'incontrarono e, Camperlife progettarono, gli dissero ma che fate di forum sui camper tanti ve ne sono al che loro, …
-
Ciao Lallo benvenuto, e tanti sereni kilometri
-
A presto incontrarvi
-
Girando in internet ho trovato questo video, è stato come ripercorrere le strade del borgo
-
Sempre di Narni si tratta e in più ci sono tanti amici di Camperlife
-
VIDEO NARNI SOTTERRANEA
-
NARNI su youtube: NARNI e il TG 2 NARNI MEDIOEVALE NARNI preparativi della Corsa all’ Anello e Cascata delle Marmore servizio “Sereno Variabile”
-
-
Benvenuto a te e famiglia sereni kilometri, vedrai i bimbi avranno modo di arrichire immensamente le loro conoscenze
-
Anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI Pippo
-
[quote]Lakyna: Compilato! Attendo mail e...Guida! Grazie Marzia[/quote] Di nulla Lakyna quando conosco la risposta, ben volentieri la trascrivo
-
[quote]Lakyna: O_OO_OO_O Come occhell'è? La "GUIDA"delle aree di sosta...la "nostra super-guida" che io stò aspettando con ansia :ops: A proposito,mi sorge un dubbio:ops:......ma...il modulo era per prenotarla o per comperarla??????Non è che io stò …
-
:ops: Di nulla, Lakyna scusa se non ti ho risposto prima, sono lieta che risolto anche per la prenotazione ti auguro un sereno viaggio e buone ferie
-
[quote]pipetu: di quale tessera state parlando ? [/quote] Della tessera Camperlife che puoi scaricare : qui a lato nel "Menu Principale" "Altro" "Tessera Camperlife" e poi segui le istruzioni.
-
A proposito di consigli agresti ma i Kiwi sono già fioriti? o, devono ancora fiorire? Lasciate stare quei poveri cigliegi, prima che vi ritroviate fra le mani uno sgambettante burattino.
-
Non è che vi sono pochi alveari in zona? e, le api presenti sono distratte dalla grande abbondanza di fiori del periodo, o aggiungi alveari oppure, non ti resta che sostituirti a loro, armati di scala e pennellino e visita tutti i fiori! Ma attent…
-
Ciao e benvenuto a te e famiglia, dici che non hai mai avuto un camper, ma non se siete già amanti del campeggio (tenda o carovan), come ti hanno già consigliato un uscita con uno a noleggio è un ottima idea, e poi se la cosa vi affascina, personalm…
-
Ops, Alien ma Simon dov'è? sotto quale nome si nasconde? PS. : forse l'ho scovato
-
Non esitare chiedi e, vedrai che le risposte non mancheranno, per ora auguro a te e famiglia tanti sereni kilometri
-
Quanti assaggini buoni, buoni è una festa di sapori e cordialità