marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A tutti i In occasione della finale siete pregati di astenervi dal gufare, anzi sarebbe bello che vi uniste nel tifare che l’Inter vinca nei 90 minuti regolamentari o al massimo nei tempi supplementari. Solo così nell’edizione della Champions…
-
GUFA,GUFA Brianza x una volta lo hai fatto a favore dei cugini, aspettiamo il tuo aiuto anche per la finale :inlove:
-
con un po' d'invidia, a noi manca ancora qualche anno ecco un occasione per incontrare alcuni di noi: http://www.camperlife.it/forum/thread/83969-Il-Raduno-di-Primavera-con-CamperLife-it.html certo che dalla Sardegna è un po' lontano, però può ess…
-
Qualsiasi parola appare vuota, di fronte ad un dolore così grande, non si sa mai cosa dire. Un forte abbraccio alla famiglia e agli amici. Oscar sarà sempre vicino a voi.
-
anche da parte nostra
-
-
Sagra dal latino sacrum (sacro) si rifà alle feste molte delle quali si perdono nella notte dei tempi che venivano tenute nei vari periodi dell’anno, scandendo l’alternarsi delle stagioni come per la festa della luce ossia il solstizio d’inverno…
-
Partendo di sera, quando chi guida è stanco è bene fermarsi e mettersi a letto, anche il/la nostro/a compagno/a di viaggio sicuramente lo è anche lui/lei la giornata è lunga e pesante per tutti, al risveglio seremo sicuramente più rilassati e pronti…
-
Lo ricordavo cupo, polveroso, opprimente è stata una vera sorpresa visitarlo alcuni anni fa.
-
308 rintocchi per non dimenticare. Ma il mio pensiero vola a tutti coloro che ci han lasciato per eventi naturali e per la superficialità di chi doveva vigilare.
-
Marche? è forse la rocca di Frontone.
-
Benvenuta Alessandra angoli sperduti e selvaggi,buona cucina interessante, condividi con noi le tue esperienze
-
Benvenuta vedrai appena rientrano dal WE,ti daranno sicuramente qualche informazione.
-
Benvenuto e, Buona Pasqua
-
Benvenuta e Buona Pasqua
-
Interessane, se poi può essere veramente utile questo non sò, ma perchè ci sono sempre i linck, per canzoni, filmati, articoli di testate giornalistiche e, raramente per gli accessori? (mi tocca sempre fare ricerche in internet) questa sera ne pa…
-
Ciuppi, ho visto il video. Quante falsità ha detto costui Ravenna (prendo come riferimento il Mausoleo di Teodorico) - Casalborsetti in 9 minuti (senza incorrere in sanzioni) non vi arrivi neppure alle 2 di notte (sono errati anche i Km.) Il poligo…
-
Bravi è un assaggio bellissimo
-
E, anche questa tornata elettorale è finita, grazie al contributo di tutti i partecipanti, poteva essere migliore il risultato sicuramente, ma ci voleva il contributo anche degli astenuti, ed ora aspettiamo gli eventi.
-
[quote]ribelle: Eh no! Stavolta non mi fregano, la volta scorsa no ho votato, e come me tanti si sono astenuti dal voto e tutti della stessa parte politica, il risultato è stato....si vede. Astenersi non è una forma di protesta, è solo evitare di l…
-
:nc: Bello vivere in un paese dove per quel che si dice, vige ancora la democrazia Pesate a tutti quei popoli che vorrebbero effettuare quello che voi vi rifiutate di fare
-
Grazie PS. vedo che all'ora nei post ci hai già pensato tu
-
Il modulo da me utilizzato è il seguente http://www.comunicazioni.it/binary/min_comunicazioni/cittadini/modello-CBandacittadina_n al 23-06-09.pdf completando l'indirizzo con la sede di competenza non avendo minori che lo utilizzano non ho inviat…
-
[quote]LucaAr: Spero di far parte sempre della vostra famiglia e di essere ancora insieme a voi, anche solo con un piccolo pensierino .... Vi abbraccio a tutti forte, forte ... tanti auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie .... L…