marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
Ciao e benvenuto
-
[quote]bigfish: ................ alternativa usufruire della funnicolare super scomoda e cara :D:D[/quote] Perchè scomoda, è a 200 metri cara? anche presso l'area di sosta si può acquistare il biglietto Carta unica Orvieto costo 18 € che oltre al…
-
concordo Fliege però è comoda
-
[quote]Brianzagolf: e il parco dei mostri ???[/quote] è a Bomarzo non a Orvieto http://www.camperlife.it/forum/thread/64126-LAZIO-BOMARZO-VT.html
-
Stupenda!
-
Yuma, spero di rincontrarti presto,se non fra le righe di un forum, lungo le strade d'Italia. ciao a presto
-
Benvenuto e tanti sereni kilometri
-
Benvenuto Fernando Due modi simili e diversi ma sicuramente tutti e due permettono di scoprire il mondo che ci circonda.
-
Benvenuto RICCARDINO auguri ai neo genitori e ai nonni
-
:evil:
-
Sul vecchio telefonino li avevo inseriti anche sotto ICE risultato quando uno dell'elenco mi chiamava non sapevo mai chi era mi usciva ICE
-
Sono ormai più di 4 anni, che ho inserito nei libretti dei vari veicoli l'elenco dei numeri da chiamare in caso d'emergenza, con la dicitura ICE
-
"La neve marzolina vien giù la sera e, và via la mattina". ma sta ancora nevicando.
-
benvenuti
-
Ciao benvenuti
-
Ciao Massimo, benvenuto a te e famiglia, il lavoro ti blocca? in questo periodo meglio approffitare fin che c'è, tanto lui è lì pronto a partire in qualsiasi momento in cui sei libero, il bello del camper è quello non occorre prenotare, organizzare …
-
Scusate la mia ignoranza, ma si sente parlare tanto sul giusto e sbagliato, sul legale e l'illegale, qualcuno mi sa dire se sono stati o verranno presi provvedimenti sui reali colpevoli dei due fatti che hanno dato il via al tutto? parlo di chi ha r…
-
Oltre agli accesori, sono i concessionari della zona che espongono, non è molto grande, e c'è il mercatino dell'usato, ma l'anno scorso non vi sono andata qui puoi scaricare la riduzione sul prezzo del biglietto http://www.biellafiere.com/motor-vac…
-
Io ci sono stata un paio di anni fà, come a Novegro le 2 manifestazioni si assomigliano molto, forse c'era qualche accessorio in più e, un po' di nautica. Noi vi andremo, sabato o domenica, visto che ci troviamo già in zona, per portare il nipotino …
-
GRAZIEEEEEE per oggi e per i rimanenti 364
-
[quote]bigfish: ma la plafoniera esterna non vi basta? io negli ultimi due camper ho avuto lampade al neon classiche e raccolgo anche gli spilli... mah ragazzi stento a capirvi O_O ??? O_O[/quote] Non tutti montano la lampada esterna fissa, noi l'a…
-
Ormai dai più non viene utilizzato ma una volta sulla banda cittadina si parlava così: TERMINE e SIGNIFICATO 144 Essere a letto (‘buona notte’ = ‘buon 144’). 144 MHz corrisponde infatti alla lunghezza d'onda di due metri (v. sotto) 15 Fratello…
-
Sarò ben felice di copiare e modulare e formare una bella ruota, sul binario 15 dal mio QRA mobile, mentre percorriamo i Kppa Emme lungo la carretera o la grande fra una località e l'altra e magari fare un verticale per carica elettrolitica accomp…
-
[quote]ediminic: In effetti cerco di salutare sempre gli altri ma senza successo. in quanto al cb malgrado cambio sempre frequenza non ricevo mai nessuno! Ho sempre paura di fare la figura dello scemo con gli altri e con i miei! [/quote] …