marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
73 - 51, l'anno scorso quando dopo anni entrai con il linguaggio cb mi chiesero da che pianeta stessi arrivando 88
-
[quote]fliege: è consuetudine il canale 15 per i camperisti in Italia. Anche se pochi lo tengono acceso durante il viaggio a meno che non siano con amici con cui vogliono tenersi in contatto. Ho avuto sporadici contatti con altri camperisti mentre a…
-
Benvenuto, sicuramente avrai tante cose da condividere con noi
-
Greazieee, Marino foto stupende, posti da sogno, aspetto le altre
-
A casa, ma con amici ed era come essere sotto la veranda del camper, a parlare di passati viaggi e di future mete.
-
[quote]fliege: Preferisco usare Google earth, dove con la funzione Street view si può vedere a altezza uomo e percorrere le strade vedendo bene i punti di riferimento. Si riesce a vedere anche il portone di ingresso con il numero civico.[/quote] Pe…
-
Ottimi tutti e due i sistemi ma io sono all'antica e oltre alle coordinate "gps" amo trovare anche l'indirizzo con: comune, provincia, via e possibilmente numero civico.
-
Benvenuto anche da parte mia, e, non ti far intimorire, hai fatto bene a leggerci, se ti sei iscritto vuol dire che hai trovato qualcosa di buono in noi,ora partecipa, sempre pronta a parlar di nuove mete
-
Benvenuti anche da parte mia
-
:nc:
-
Ma io ho semplicemente chiesto in viaggio come fai a fargli avere la corrente necessaria?
-
Scusa la ma curiosità quando si è in campeggio anche se raramente si riesce ad avere 1kw (1000 watt) ma quando viaggi? lo alimenti con il generatore?
-
Benvenuto a te e, famiglia
-
[quote]bigfish: poi il mio è omologabile 40 Q. ihihihihi :D:D[/quote] Anch'io sono neofita, in fatto di modelli e motori, pertanto: Omologabile 40 quintali? ma la patente " B " permette la guida di autoveicoli fino a 35 quintali! cosa si deve fare…
-
Benvenuto e tanti sereni kilometri a te e famiglia con la parolina "cerca" puoi trovare tutti i vari argomenti che abbiamo trattato in passato e se hai dei dubbi chiedi, vedrai che le risposte non mancheranno
-
GRAZIEEEEEEE però ricordatevi di noi anche i restanti 364 giorni
-
Benvenuti a tutti e due e tanti sereni kilometri anche a voi
-
Essendo approdata solo negli ultimi anni al mondo dei camper, non ho avuto modo di utilizzare i veri camper molto spartani, o i primi motorcarovan che giravano sulle strade 30 o 40 anni fà, ma visto che derivano dalle carovan avevano tutte le comodi…
-
[quote]frollo: se avete bisogno di guida che parli francese io mi candido a condizione che mi si offra vitto e alloggio ahahah ps. mi portate un po di lavanda.??...voglio riempire gli armadi [/quote] A parte che non è stagione per raccogliere la lav…
-
Non hai detto se hai bimbi, le cinture in cellula ci sono per poter montare i seggiolini? che motore montano? è difficile dare consigli, ma sicuramente riuscirai a scoprire qual'è quello più adatto alle tue esigenze.
-
FONTANELLATO (PR) Nella rocca è ospitato il Museo Comunale, mobili e ceramiche. Vi è pure una curiosa camera ottica, attraverso la quale si vede ciò che avviene all'esterno. http://www.camperlife.it/forum/thread/68518-EMILIA-ROMAGNA---FONTANEL…
-
Benvenuti e tanti sereni kilometri anche a voi
-
Benvenuti e, tanti sereni kilometri
-
Sentite condoglianze anche da parte nostra
-
Effettivamente, la lista degli iscritti viene inviata solo ad altro sito, (vedremo di organizzarci x il 2011) Ma è stato per diversi giorni in Home Page, bastava aprire un post con: "chi sarrà a San Martino in Rio?", o in futuro x qualsiasi altro ev…