marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Grinza: Ma come c'ero anche io!![/quote] Peccato non ci siamo incontrati, e, a tutti i camperisti presenti GRAZIEEE
-
Benvenuti
-
Benvenuto a te e famiglia,
-
[quote]ioma1: Come faccio a verificare di che euro è il mezzo? o sai già che è un euro 2? Grazie Maurizio[/quote] Dall'anno d'immatricolazione potrebbe essere un euro 0 Prova a dare un'occhiata a questo link vi è riportato come individuare sul lib…
-
Ottima scelta per la località, col sereno spazio non le mancava, con la pioggia,m'immagino, dai che piano,piano cresce
-
Benveniti è sempre un piacere leggerti
-
Benvenuto anche da noi
-
Benvenuto anche da me e, famiglia
-
Son anni che non lo seguo, una volta era la vetrina delle canzoni, oggi nella selva di TV, Radio, Internet, cantanti e canzoni le ascolti 24 ore su 24
-
Fatto, non sono cotraria alla caccia, ma senza esagerazioni, e questa proposta mi sembra eccessiva
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Il genere umano definisce "animale" chi fra i suoi membri si comporta in modo violento ma quanto ci sarebbe da meditare, ed imparare da loro
-
[quote]pippo: Die Listeriose ist eine durch Bakterien der Gattung Listeria verursachte Infektionskrankheit. Der wichtigste Erreger ist Listeria monocytogenes, der weltweit vorkommt und hochansteckend, aber nur von mäßiger krankheitsauslösender Wirku…
-
Ci sono, non mi perdo ma ho grossi problemi con la connessione e, di giorno alcuni impegni mi tengono lontana dal pc, appena possibile vi stancherete di me un saluto a tutti
-
loc. Rimasco
-
Tramonto a Vada (LI)
-
Lungo i sentieri di Sovana Tuscania Ulisse delfino curioso al lavoro col suo gruppo
-
Trepalle-Livigno Chioccioline terrestri - via della Principessa-Piombino La Rocchetta Mattei - Loc.Ponte Grezzana Morandi Panoramica Zegna
-
Si,anch’io posso ritenere d’avere l’hobby della fotografia, amo fare foto non solo ai miei cari, ma a tutto ciò che mi circonda, dai piccoli insetti, alle piante o alle località che visito, sebbene da decenni abbia abbandonato l’utilizzo di fotoca…
-
Benvenuti anche da parte mia e, vi auguro tanti sereni kilometri
-
Lombardia Provincia: Varese
-
[quote]paolo77: @ maxmetanol Mi pare che non sei inserito nei veneti o avevi un altro nick? @ skipper50 carissimo non è campanilismo ma la semplice verità:P rassegnatevi vince il veneto!!!!!! :D:D:D:D:D[/quote] …
-
Abruzzo - .....Pellicano 100 1 Basilicata - Calabria - ....Skipper 1 Campania - Emilia Romagna -... Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola - bigfish 5 Friuli V.Giulia - Lazio - ....Alien - Booo2008 - Giobbe - toninoVt - coniglioferoce, 5 Liguria…
-
Alien, solo Banco Posta le invia, ma io non l'ho