marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A te e family
-
Se,se,se.
-
[quote]mariano: ATTENZIONE .............TUTTE LE COSE INUTILI TORNANO UTILI "...........QUANDO NON LE HAI.............." ;););););););););)[/quote] Concordo con te al 60% il rimanente 40% averlo non lo usi, e se non c'è ne puoi fare a meno con un …
-
Gli accessori montati di serie, possono rivelarsi innutili per le nostre esigenze, ma visto che ci sono costerebbe di più eliminarli e adattare lo spazio ad altro scopo. Mentre per tutto ciò che acquistiamo noi è un po' diverso, col tempo e l'utiliz…
-
Bellisima zona, ogni anno vi pasiamo qualche giorno non solo x la sua storia millenaria, ma in particolare x le sue bellezze naturali
-
e, l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Forse è sufficente non usufruire del parco durante il periodo invernale ma utilizzare solo la piscina termale. La cartina è molto chiara sulla dislocazione dei vari servizi
-
Anche se x ora con la pennetta del più vecchio gestore di telefonia italiana e/o con il cellulare della stessa compagnia ho risolto la maggior parte dei problemi di ricezione ovunque mi sia trovata a viaggiare o sostare in Italia, (potendo utilizzar…
-
OK mi son fatta la ricerca in internet "RADIO WALKIE TALKIE G7" ma non era più semplice chiamarla walkie Talkie? utili, soprattutto durante le passeggiate, la ricerca di funghi e asparagi selvatici o per tenersi in contatto con i figli che ormai …
-
cosè la radio G7?
-
CB, Internet meglio averli tutti e due, hanno due scopi diversi
-
Benvenuti anche da parte mia
-
Rinnovo
-
Possibilmente sdraiata sul letto, qualche volta al risvegli mi trovo il gatto di casa che usa il mio braccio come cuscino.
-
[quote]marzia055: A) hai il secondo serbatoio delle acque bianche? lo ritieni opportuno ed indispensabile? NO, 100 litri ci sono sufficenti (per doccia,wc e lavandini, però abbiamo sempre una tanica extra da 10 litri per cucinare e, x bere o caffè…
-
@ Drago 1 :evil::evil::evil: scritto così " per quanto riguarda il recupero delle grigie faccio come tutti .... " rischi le ire di molti amanti del plein-air (in particolare per quei puntini), so' benissimo che intendevi mi reco più spesso al CS, …
-
La domanda era proprio riferita alla portata max dato che molti sono convinti che tutti i VR siano omologati 35 q.li Anche il nostro è 34 q.li
-
JohnPV1 mi sorge un dubbio a libretto per quanti q.li è immatricolato il tuo VR? Lo hai mai portato su una pesa pubblica certificata con serbatoio acque chiare e gasolio pieni, idem per le bombole del gas pronto per la parteza per le ferie con vo…
-
e con i pesi come sei messo? o hai la patente " C" ed il mezzo oltre i 35 q.li?
-
A) hai il secondo serbatoio delle acque bianche? lo ritieni opportuno ed indispensabile? NO, 100 litri ci sono sufficenti (per doccia,wc e lavandini, però abbiamo sempre una tanica extra da 10 litri per cucinare e, x bere o caffè il thermos da 5 l…
-
Salvo non ti arrampicare sugli specchi, anche il nazismo ci fu un tempo in cui fu ritenuto legale. Un genocidio anche se legalizzato resta e resterà solo la prepotenza di pochi verso i più deboli e non ha importanza se a sventolare sono bandiere ro…
-
Grazie, sempre atteno Alien
-
ops, che distratta 2 compleanni, doppia torta allora Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiii
-
[quote]millenium: Salve stiamo valutando la sostituzione del nostro vecchio Rimor brig 648 e stiamo valutando 2 interessanti proposte del concessionario. Mobilvetta Icaro 4lx su ducato 2,5 TD del 97, Rimor Sailer 545 su ducato JTD 2,8 del 99 e Rimor…
-
Grazie Yuma Terro presente della tua ospitalità per ora giunga a te e famiglia un grosso smac da Manuel