marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]manupingu: Ciao, io il prossimo fine settimana (25-27febbraio2011) ho intenzione di venire a viareggio... partirei venerdì sera da Roma, quindi arriveri in tarda serata …
-
@ Caronte @ Ciuppi concordo, approvo al 100%
-
Itinerante: colui che si sposta da un luogo all’altro “girovago” Campeggiatore:colui che sosta in un campeggio, o più semplicemente colui che sosta all’aperto usando come riparo una tenda o una roulotte (rimorchio attrezzato in modo da servire da …
-
anche da parte nostra
-
Crema: domenica 7 Febbraio 2010 la città è avvolta dalla nebbia, timide mascherine e turisti infreddoliti passeggiano fra le bancarelle in piazza del Duomo, ma dopo pranzo le strade si animano e presto lungo il percorso dei carri alcuni semplici al…
-
Premesso noi le catene sia sul camper che in auto le abbiamo a bordo 365 giorni l'anno, quante volte le abbiamo usate negli ultimi 10 anni mai, non amiamo andare in montagna quando nevica e neppure a sciare ma da ottobre a fine marzo se s'incontra i…
-
Noi gli accessori li acquistiamo presso http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=311&gruppo=* è possibile anche acquistare tutti i prodotti on-line.
-
Dov'è finitaaaaaaaaaa
-
A te, al bimbo e al micio e vedrai che dopo la prima uscita, avrai la completa padronanza del mezzo e i kilometri scivoleranno serenamente sotto le ruote
-
e tanti sereni kilometri
-
Forse erano un tantino fuori legge? Livigno è l’unica Zona Extradoganale in Italia ed i suoi confini sono protetti da ben 3 dogane che cercano di minimizzare il problema del contrabbando. La Zona Franca permette il commercio di ogni tipo di prodott…
-
anche da parte mia
-
A te e famiglia con l'augurio di tantissimi sereni kilometri
-
Che il palpitar di cuori, il turbinio d'emozioni che vi ha accompagnato in questi anni sia sempre vivo in voi e, la felicità di quel giorno non sia un area di sosta in cui arrivare ma un modo di viaggiare, che l'amore e la serenità vi accompagni lun…
-
Grazie, continuate a spiegarmi questa nuova scuola che proprio non capisco, dal canto mio continuerò ad insegnare alla piccola peste tutto ciò che ho appreso e, ad alimentare la sua curiosità su ciò che lo circonda.
-
[quote]SalvoSA: Lo chiamano canone ma è una tassa di possesso. Ipocrisie del sistema predone, non hanno nemmeno il coraggio di chiamare le cose col loro nome. :boss:[/quote] Mentre, il canone x auroradio, radio e per gli apparati istallati nelle ca…
-
[quote]CIUPPI: Ieri - 20.17 (ANSA) - ROMA, 12 GEN – Per metà popolazione adulta italiana il titolo di studio più alto e' il diploma di scuola media. Emerge dal dossier Istat 'Noi Italia'.quote] Anch'io faccio parte di coloro che come titolo di…
-
anche da parte mia e tanti sereni kilometri
-
anche da parte nostra
-
anche da parte mia
-
Grazie Alien per la dritta in quano a : [quote]turistapercaso: Funziona anche con la suocera?:evil: Turistapercaso:)[/quote] Ricordiamoci che se oggi siamo generi o nuore in un prossimo futuro probabilmente divemteremo SUOCERO/A pertanto non credo…
-
Vero Urbania è un po' magica, noi vi siamo stati in compagnia del nipotino (3 anni) la scorsa edizione (2009),e, alla vista delle mummie il suo commento è stato:" guarda,guarda i pirati!" qui vi sono alcune foto [url=http://www.camperlife.it/forum…
-
anche da parte mia per il quanto riguarda il fatto che i camperisti italiani non salutano è quasi vero, ma bisogna anche tener conto del fatto che ultimamente il lampeggio tanto comodo da parte di chi guida all'incrocio di un altro camper è soggetto…
-
Si Big come detto nell'altro 3d http://www.camperlife.it/forum/thread/37679_Tassa-CB_2.html#post75208 è tutto quello che va fatto con le normative odierne.
-
[quote]CIUPPI: .... la Torino dei misteri(Torino e' una delle capitali della magia nera)..un po' diverso.spero di riuscirci prima di aprile. ciao maria[/quote] Brava Ciuppi, interessante, dato che sei del luogo raccontaci della Torino esoterica, co…