marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
anche da parte nostra
-
anche da parte nostra e auguri per la ricerca
-
:nc:
-
Ps.: il riferimento al vangelo secondo Luca era diretto al succo del 3d iniziale, prima di commentare il malcontento e l'operato di una determinata zona vi si dovrebbe vivere per un certo numero di anni e, provenire da una priva di qualsiasi negativ…
-
:nc: 41Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?
-
anche da parte mia Hai già guardato in Aree di Sosta? http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dati®ione=5
-
BENVENUTO in Camperlife
-
Commentare l'accaduto dalle poche informazioni è quasi impossibile, ma il mal funzionamento dell'accensione quando la temperatura è scesa sotto quella impostata può essere stato l'innesco
-
Grazie, dal più profondo del mio cuore per gli auguri, li conserverò con cura, perchè vengono dal cuore, da un cuore affranto, ma coraggioso e tenace, che nonostante tutto riesce a donare. Vorrei potervi essere vicina e, stringervi forte,forte. Vorr…
-
[quote]ummagamma: vabbe' dai ...e' anche per sdrammatizzare..sono battute.. il Grinza e' un toscanaccio... allora anche a chi ripropone il mortadella... :D:D[/quote] Anche nelle mie vene scorre sangue toscano ma non per questo uso la tastiera per …
-
[quote]Grinza: i'grinzaccio Caro Babbo Natale, ti avevo detto che per quest'anno non volevo più regali...... :):):):):nc::nc: [/quote] Le tue idee, la tua fede non le metto in discussione, OK siamo in un bar e in detto locale di st......ate se n…
-
-
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!
-
a te e famiglia e,
-
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!
-
[quote]campel08: volevo ringraziare tutti per la piacevole serata di sabato! Speriamo di rivedervi presto. [/quote] Mi associo
-
Presente, 2 adulti (la piccola peste credo che la lasceremo a casa)
-
Un caloroso benvenuto, anche da parte mia
-
Ok ma quanti ne devo scaricare venendo il 2° WE siamo 2 adulti? poi vanno presentati alle casse? per essere tramutati in biglietto d'ingresso? Peccato non poterlo acquistare direttamente in internet cone per altre manifestazioni.
-
A TUTTI
-
Elena ti ho risposto tramite e-mail
-
Noi la sera del 31 saremo a Ferrara per l'incendio del castello http://www.capodannoaferrara.com/index.htm
-
[quote]alien: confermo e sottoscrivo... pure perchè ho raccolto diverse "chiacchiere" di altri che la pensano come Robi e ritengo sia corretto darci un taglio.... [/quote] DX o SX, Vero o Falso, Avvenuto o non Avvenuto Campi di Sterminio Nazi…
-
@ aura, fai come me, sia che sia in camper o in auto se noto un cartello CS o AA e ho 2 minuti vado a vedere il luogo, e dato che ormai i telefonini sono muniti di fotocamera scatto alcune foto e mi annoto l'eventuale indirizzo, poi una volta a casa…
-
Delby