marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciao Yoghi 46,noi arriveremo nel parcheggio della Fiera nella tarda serata di venerdì e la visiteremo sabato, sarà un piacere rivedervisereni kilometri
  • Briiii, venire tu ? ok per la cena 2 compresi per i rimanenti componenti bimbi o adulti .................... € ? Al 99% noi ci saremo l'iscrizione effettiva la faremo nel prossimo mese appena ci organizzaremo per i piccoletti (sapete i nonni s…
  • Arrivati, graziesereni kilometri
  • Benvenuto a te e famiglia fra di noi e, l'augurio di tanti sereni kilometri
  • Il problema è serio ne và della tua ed altrui sicurezza, non dici chi ha eseguito gli interventi e, visto che il camper è ancora in garanzia hai provato ad inviare tramite lettere raccomandate alla Fiat Professional, al concessionario che ti ha vend…
  • In occasione della Fiera di Ferrara che si terrà il prossimo WE o di quella di Novegro il WE successivo saranno disponibili ulteriori informazioni?Sereni kilometri ed a chi vi parteciperà speriamo d'incontrarci in quei giorni
  • Per il nostro modo di vivere le vacanze ed il tempo libero usufruendo di tutti i vantaggi offerti dal plein air e dal turismo itinerante siano essi praticati con tenda, caravan o campersono oltre 50anni che a me ed alla mia famiglia sento dare degli…
  • Ok Alien, effettivamente è stato il primo pensiero che mi era passato per la mente ricordava l'immagine della cartelletta dell'assicurazione che avevo per la casa, ma non avendo trovato nulla nel sito a riguardo l'ho scartata come idea,scritto ques…
  • Benvenuto e l'augurio di tanti sereni kilometriun camper la cui carta di circolazione riporta 6 posti viaggio è utilizzabile da 6 persone, tieni presente che anche un neonato conta come 1 (una) persona e, che essendo immatricolato nel 1991 potrebb…
  • Benvenuto a te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
  • Concordo pienamente con te Curaro,anche perchè tutto ciò che viene inserito sui forum lascia una traccia recuperabile anche dopo anni basta inserire le parole chiave giuste vero .................." Camperlento/.........? e pur di far polemica si va …
  • Contraccambia i saluti anche lui e, confermo è veramente piacevole incontrarsi casualmente quando meno te lo aspettila finestra come siamo arrivati a casa è stata ordinata in internet e nel giro di 15 giorni l'abbiamo sostituita
  • Pellicano, è un piacere tornare a leggerti dopo il nostro ultimo incontro giocando a rimpiattino in autostrada fino al momento che ci siamo fermati, come dico sempre non è il camper che fà il camperista ma la persona, un grosso abbraccio a te e fami…
  • Se gira nel web, se riguarda un concorso non ha importanzaper me è sicuramente un modo semplice per esprimere che il camper può permettere a molte famiglie di allargare i propri orizzondi rendendoli cittadini del mondo, permettendogli di conoscere e…
  • Tantissimi auguri anche da noi di tutto cuore
  • E' stato detto di tutto e di più anche se il post era centrato sul far fare una gita scolastica a dei bimbi di 4 anni al museo d'arte moderna, nonostante che nei suoi 10 anni non saprei quantificare quanti musei o luoghi d'interesse storico o natura…
  • Ciao Marco e benvenuto in CamperlifeChe dire i camper datati grazie al loro costo conveniente sono validi per fare esperienza di turismo itinerante ma, oltre a fare attenzione ad eventuali infiltrazioni, utenze e motore, tieni presente dato che non …
  • Cin cin Alien, un abbraccio Tank 1949, e tanti sereni kilometri a tutti è così bello incontrasi, e devo dire che ho incontrato durante i miei viaggi più camperisti che possessori di camper solo perchè è diventato di moda.
  • Benvenuto a te e famiglia,oltre a tutto il materiale presente nei vari post chiedi e ti sarà risposto,con l'augurio di tanti sereni kilometri
  • PS: mi sà che sei tornato almeno a scrivere i saluti per far cessare il fastidioso fischio alle orecchie dopo che domenica dei cari amici in visita mi hanno riferito dell'avvistamento del tuo VR individuato grazie all'adesivo con logo di Camperlif…
  • Ciao Destriero ben riletto
  • Benvenuto e, l'augurio di tanti futuri sereni kilometri
  • Come al solito io scrivo per esperienza personale e, resto meravigliata, e si che durante i nostri viaggi avendo l'abitudine di partire dopo cena spesso abbiamo utilizzato i piazzali degli autogrill sia con la roulotte (dal 1980) e poi (dal 2007) co…
  • Ciao non ho esperienza x gli altri modelli ma dal 2007 abbiamo un Mobilvetta Bussola 2.8 del '99 preso più per iniziare a fare esperienza con le dimensioni io e le nuore ma a tutt'oggi non lo cambierei con un altro, motore sincero e affidabile (graz…
  • Concordo con te Roussillon "i nonni se non ci fossero bisognerebbe inventarli", ma continuo a non ritenere adatto un museo d'arte moderna per bambini così piccoli, ora non conosco detto museo e le opere in esso esposte ma mi baso su altre opere espo…