marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte Grazie
-
a te e famiglia e l'augurio di tanti kilometri sereni da parte mia
-
BUONE FESTE a Tutti
-
E, bravi divertitevi AUGURI BUON 2010
-
a tutta la famiglia anche da parte mia
-
anche da parte mia
-
:P l' aquila, è arrivata sulla luna:evil: buon ponte e tanti sereni kilometri
-
anche da parte mia, e vi auguro tanti sereni kilometri
-
Antonella, Enzo sono contenta per voi e vi auguro tanti sereni kilometri,
-
Ops, lo noto ora, ma nevica in tutte le pagine:evil::evil::P
-
Grazie per la segnalazione sia del ristorante che dell'area camper e, per tutte le informazioni utili sul territorio.
-
TOSCANA - Mercatini 2 Dicembre Mercato di Natale nostalgico tedesco Weihnachtsmarkt a Firenze Si potranno trovare arredi per l'albero di Natale e per il Presepe, prodotti alimentari, vino speziato, birra e wurstel, dolci in un contesto suggestivo…
-
anche da parte mia
-
Alien, del resto non sapevi neppure che ci sarei passata ma trovandomi a Bomarzo, mi aveva incuriosito il "Sasso Menicante o Naticarello" descritto da Plinio il Vecchio chiamandolo "naturae miraculum" che da millenni riesce a mantenersi in equilibr…
-
Grazie Yuma x la segnalazione Alien, vi è/era un posto simile e non mi hai detto nulla, GRRRRRRRRR, sai come si sarebbe divertito Manuel dopo essere stato a vedere i Mostri a Bomarzo. A poter vedere tutte le stelle. (e non mi dire che c'è anche vic…
-
Bravoooooooooo Dany, il risultato è stupendo, ma come si chiama la vernice che hai utilizzato? mi potrebbe essere utile per un lavoretto che ho in mente da fare in primavera sulla carovan.
-
anche da parte mia, sicuramente la tua esperienza potrà essere utile a tutti
-
anche da parte mia
-
:nc:
-
Anche da parte mia
-
Stando all'articolo dell'incendio si riferisce ad un ristorante che si trova nel comune di RO in provincia di Ferrara in Emilia Romagna e no al MULINO sul Po posto su dei barconi ancorati nel comune di Occhiobello in provincia di Rovigo nel Veneto
-
Dal tuo commento direi che è ancora un posto valido ;D
-
NO, non ne sono sicura JohnPV1 :P dopo quello che ho visto mangiare e bere a due autisti di "barra pesante" teutonici ne sono CERTA :evil::evil::evil: ......
-
Abbondia non ti preoccupare neppure JohnPV1 riesce a far fuori tutto quel ben di Dio:) Mi spiace solo di non aver foto dell'interno e in particolare delle cibarie