marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Marinella se hai letto la descrizione il ristorante si trova ad Occhiobello in provincia di Rovigo ed è stato ricavato su dei barconi ancorati in prossimità della riva un tempo utilizzati come mulini queste sono le foto che scattai alcuni anni fa
-
Speriamo
-
Anche i bimbi avranno il loro passaporto In vigore da mercoledì 25 novembre, le nuove regole per i più piccoli: validità diverse a seconda dell'età ROMA - Niente più fototessera sul documento di mamma e papà. Basta con l'identità in prestito sul lib…
-
[quote]yuma58: Bè, me sembra giusto.... mia figlia ne ha due (doppia nazionalità) dall'eta di 4 mesi!!!! SALUTONI E BACIONI ARMANDO[/quote] Saluti e Bacioni a te e famiglia Yuma da me e Manuel
-
-
Buona idea, ma moderazione negli assaggi degli ottimi vini della zona, che poi si deve guidare.
-
Grazie Giusy, perchè non l'inserisci anche qui? http://www.camperlife.it/forum_list_55_RISTORANTI-E-AGRITURISMI.html
-
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII, crepi il lupo,
-
anche da noi
-
e, che la tua permanenza in Camperlife ti sia gradevole, vedrai per qualsiasi informazione troverai chi ti risponderà
-
[quote]aldobrando: [SIZE=16] tanto va la gatta al lardo.... ... che ci lascia le stelline! o le manine.... o le palline... o le corna... fate un po' voi.... :evil: e ora... VOTANTONIOVOTANTONIO!!! per chi non avesse capito(e non dovrebbero esser mol…
-
"Hai posteri l'ardua sentenza" Troppi misteri circondano ancora l'evento, tanto si è scritto e tanto si scriverà ancora, e la verità non verrà forse mai fuori. di quel che successe a Dongo http://www.ndonio.it/Mussolini.htm http://www.carovanaper…
-
No, non giustifico quelle ragazze ma neppure le metto al bando. "Ma hai letto che sono state scartate due ragazze? una non e' stata considerata carina mentre l'altra era solo alta 1.68" Quante volte con la stessa motivazione (anzi neanche le lo com…
-
[quote]CIUPPI: [quote]marzia055: Con la crisi di lavoro che c'è, non abbiate sempre e solo un'idea fissa in testa. [/quote] ..ammetti pero' che come lavapiatti o badante il lavoro si trova sempre!:)..basta VOLER lavorare!;)[/quote] Sei così sicu…
-
Siii, forse, ma dietro ad ogni donna solitamente c'è un uomo (padre,fratello,marito,compagno) e, poi anche gli uomini a farsi comprare son sempre pronti. Con la crisi di lavoro che c'è, non abbiate sempre e solo un'idea fissa in testa.
-
:nc: solo una piccola parte appartengono alla categoria che avete così ampiamente illustrato.:evil:
-
[quote]alessio_yarino: UNA SOLUZIONE ECONOMICA E UN PO' FANTASIOSA PER TRASFORMARE UN'AUTO TUTT'ALTRO CHE CAMPERIZZABILE.. IN UN MINICAMPER... senza alcuna pretesa e nella speranza di farvi dire "apperò"... o anche solo di farvi fare una risata... c…
-
Superata la divagazione del simpatico maialino. Ecco pronta la ghirlanda per la porta, ma si possono realizzare anche simpatici segnaposti per il tavolo, ferma tovaglioli oltre a adornare l'albero e la casa per le festività.
-
Solo salamelle?
-
Ecco svelata l'immagine nascosta ed ora non mi resta che guarnire, festoni, ghirlande ed albero per le festività natalizie.
-
Coraggio Manu, non disperare, vedrai che quando la rivelerò ti farai due sonore risatee, hehehe
-
[quote]paride53: [quote]ziogas: [quote]paride53: Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale. Augu…
-
[quote]alien: mò che l'ha fatta l'abbronzato vedrete che pure da qua diranno che quel provvedimento è positivo.. ma non il nostro!![/quote] :ops:;):nc:
-
Ciuppi, mi lasci senza parole, non c'entra l'invidia ti quoto al 100%:)
-
Mi sarebbe piaciuto leggere il testo integrale del manifesto o bado che ha dato il via a questo reclutamento, dato che solo all'ultimo hanno saputo di partecipare ad un “party” del leader libico Muammar Gheddafi,certo non si aspettavano una predica…