marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]ziogas: Nella mia città, gas e acqua sono privatizzate da decenni ed il servizio è economico (anche troppo) ed impeccabile.[/quote] Anch'io da che ho memoria (bambina) la bolletta dell'acqua dell'acquedotto è sempre arrivata puntuale ogni se…
-
L'importante sarebbe che tutti gli acquedotti venissero controllati e rinnovati, gran parte dell’acqua pompata nelle condotte svanisce per l’incuria delle stesse.
-
Vorrei sapere ma fino ad oggi tutte le "lire" e poi gli "€" per i vari metri cubi d'acqua che annualmente pago alle varie compagnie che gestiscono gli acquedotti non erano da pagare?
-
Trillino Perchè mentire, la foto del mio camper è in ogni mio intervento, e il mio nick è posto dietro ad esso(e grazie a ciò ho conosciuto diverse persone che frequentano CL), pertanto sono sempre riconoscibile. Il motivo del miei viaggi: scoprire…
-
[quote]ziogas: Leggo di foto, di dati sensibili. Consentitemi un consiglio amichevole e spassionato: "Non rendetevi mai troppo identificabili via web!!!" Altri amici frequentatori di questo forum potrebbero confermarvi episodi molto spiacevoli e …
-
Quante domande, alcune non mi permetterei di farle neppure alla mia futura nuora, figuriamoci ad una persona che come me s'iscrive ad un forum per passare qualche momento di completo relax, scambiando info che ruotano intorno al mondo del plein-air.
-
Io invece no!!!:(:ops:
-
PS : Apollo 13 (fu una missione spaziale statunitense, parte del programma Apollo. Sarebbe dovuta essere la terza missione a sbarcare sulla Luna dopo quelle di Apollo 11 e Apollo 12, ma è diventata celebre per il guasto che impedì l'allunaggio e r…
-
e tantissimi auguri per la vostro matrimonio
-
-
-
[quote]yuma58: Oggi 13 novembre compleanno di mia moglie....[/quote] Tantissimi AUGURIIII e, un grosso smakkkk da Manuel
-
Giornata Mondiale della “Gentilezza” ??????????? Ha lo stesso valore della Giornata per la pace Giornata per i diritti dei bambini Giornata per i diritti dell’uomo Giornata contro la fame nel mondo Ecc. ecc. ecc…………… Che senso ha una giornata, bi…
-
Preferivo i camperini, alle stelline però anch'io non ne ho
-
Onore ai caduti, chi non ha rispetto dei caduti, non merita nessun rispetto
-
[quote]fliege: Mi sembra che stiamo andando OT. La festa di San Martino è intesa per i cervi. In effetti ho scritto sotto: Chi festeggia? Inutile parlare di falciatrici, semmai potatrici e seghe robuste.[/quote] Forse intendevi questo? SANTARCAN…
-
Ricordiamoci anche che: Fàa Sàn Martéen o fàa Sàn Martín in lombardo (fare San Martino) è un modo di dire usato in tutto il territorio a vocazione agricola della pianura padana. Significa traslocare o trasferirsi, ma anche, in senso più ampio, cam…
-
e,
-
Grazie a tutti i membri della Proloco di Greccio che in occasione del raduno camper 2010, per la rievocazione del Presepe di San Francesco si son trovati a superare diversi imprevisti dovuti all’inclemenza del tempo e, sopportare i malumori di al…
-
Anche da parte mia
-
anche da noi
-
Visto il bel servizio fotografico fatto dall'amica Ciuppi aggiungo il link: http://www.camperlife.it/forum/thread/88339-Re-italia-in-miniatura--Viserba-Rimini.html#post88340
-
La prima Marcia Mondiale per la Pace farà il giro del mondo chiedendo la fine delle guerre, lo smantellamento delle armi nucleari e la fine di ogni tipo di violenza (fisica, economica, razziale, religiosa, culturale, sessuale e psicologica). PACE…
-
Belle, molto belle le foto complimenti al fotografo una mi ha colpito in modo particolare Quella della “ Salicornia “ in esse denominata “ pianta salata” ma lo sapete quante proprietà ha quell’umile piantina? La Salicornia Fruticosa cresce spont…
-
Si penso sia PVC (non ho fatto la prova fumo della materia plastica in cui è realizzato):ops: li trovi nel settore arredamento dei bricco "tappezzerie, tendaggi e simili dove ci sono anche i bordi per le pareti" li trovi direttamente nell'espositor…