marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]ciuffosky: Ciao Marzia,vorrei fare la stessa cosa sul mio camper che tipo di rivestimento hai usato? hai usato della colla aggiuntiva? Inoltre il mio camper è rivestito di una specie di carta da parati plastica; devo necessariamente toglierla…
-
[quote]Destriero60: ... Grazie per l'idea che copierò quanto prima. Domandona: come hai fissato lo stendino? Viti o super colla? [/quote] Per il fissaggio abbiamo utilizzato le viti . Copia, copia pure del resto ogni personalizzazione è unica.
-
Lo stendino l'ho preso presso "Brico io" ma lo si può trovare anche in altre catene di brico.
-
Grazie, grazie dei complimenti :ops::ops::ops:, troppo gentili, sebbene alcune di queste foto le ho già utilizzate per altri post, ho atteso che passasse almeno un anno dalla sua realizzazione per testare come si comportava la colla sul retro del f…
-
[quote]MANU: a me va benissimo gli uomini a guardare le novità dei camper le donne tutte a fare shopping all'outlet di Fidenza [/quote] ottima idea
-
??????????? dove Drago noi non abbiamo notato nulla e si che di kilometri in Toscana ne abbiamo fatti parecchi (oltre 3000) toccando quasi tutte le province, oltre a quelli effettuati da mio cognato con la roulotte
-
-
Guarda che alla scuola materna le canzoncine sono ancora quelle che si cantava noi e voi da piccoli non le sigle dei cartoni. Autore Roberto Grotti "I due liocorni" Rit.) Ci son due coccodrilli ed un orangotango due piccoli serpenti, un'aquila …
-
Oppure: DRAGON BALL Quante avventure fantastiche fra mille azioni acrobatiche Tanti avversari da battere con forza e volontà Sei veramente fortissimo ma tu non sai dove arriverai Con le sette sfere D-R-A-G-O-N BALL Combatti per trovare il drago …
-
A Manuel piace molto anche questa "Entra in un mondo di forza e ruggiti scopri i segreti dei grandi Gormiti popoli antichi he cercano la libertà. Gormiti che miti". Uh! Ah! Eh! Trema la terra, Uh! Ah! Eh! palpita il mare, Uh! Ah! Eh! c'è chi si r…
-
Testo di Gianni Rodari "Ci vuole un fiore" Musica di L.Bacalov S.Endrigo - Edizioni BMG Ricordi Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare. Per fare un tavolo ci vuole il legno per fare il legno ci vuole l'albero …
-
cantata dal Quartetto Cetra "Nella vecchia fattoria" testo T.Giacobetti - musica G.Cramer G.Savona Nella vecchia fattoria ia-ia-o Quante bestie ha zio Tobia ia-ia-o C'è la capra-capra-ca-ca-capra Nella vecchia fattoria ia-ia-o. Attaccato a un…
-
Bravo Alien mi hai anticipato
-
Un caloroso anche da me
-
Un caloroso a tutta la famiglia solitamente potete incontrarmi (ops) a bordo del nostro Bussola insieme a Piero (56) mio marito ed al nostro nipotino Manuel di 4 anni.
-
La vaccinazione non credo proprio che la farò. Quello che mi domando, se questa influenza è più blanda di quella che normalmente colpisce tutti gli anni durante il periodo invernale, se non bisogna provocare allarmismo, perché i media continuano…
-
Come la maggior parte sono contraria all'utilizzo di minori nelle fabbriche, nelle miniere e, nelle attività agricole se la loro partecipazione è imposta. Lede i diritti dei fanciulli, non permette il loro coretto sviluppo fisico e intellettivo, non…
-
Ciao, felice di leggerti
-
Anche queste La volpe e il sipario La mia poesia è alacre come il fuoco trascorre tre le mie dita come un rosario. Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore, sono il poeta che grida e c…
-
[quote]Grinza: Poverina di che, azzi suoi! Non capisco perchè i media sono sempre dalla parte degli aggressori e mai per le vittime. La legge tutela i delinquenti I sindaci pagano gli avvocati agli stupratori (con soldi pubblici) Qualcuno vuole camb…
-
Ad Arquà Petrarca per la Giornata Touring http://www.touringclub.it/eventi/dettaglio/5823/Ad-Arquà-Petrarca-per-la-Giornata-Touring
-
A Fontanellato per la Giornata Touring http://www.touringclub.it/eventi/dettaglio/5705/A-Fontanellato-per-la-Giornata-Touring
-
C’è chi per l’oro uccide, voi l’avete avuto con l’amore e il vostro è un oro molto importante, che molti vorrebbero raggiungere come voi. Sinceri auguri di fare il bis. Marzia e family
-
Benvenuta/i fra di noi. Vedrai che presto avrai le risposte alla tua domanda da chi è più esperto di me in materia ps.: prova ad inserire in "cerca" in alto alla pagina "truma" ti usciranno tutti i 3d in cui si è parlato dell'argomento.
-
Non ci sono stata, anche se è un'evento che è già stato messo in calendario per uno dei prossimi anni, questo è uno dei forum del 2008 http://www.camperlife.it/forum/thread/36373_Candelara---Pesaro.html#post36886