marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Guardando le foto di Zetros, sono andata in congelatore e ho tirato fuori un mazzetto di Salicornia (ne faccio sempre una piccola scorta prima che le ferie finiscono) e così questa sera di primo CAVATELLI con SALICORNIA ricetta x 4 persone cavatel…
-
Care ladys Lo so’ che negli ultimi tempi sono un po’ assente da tutti i forums, il tempo non mi basta mai e alla sera non riesco a concentrami più di tanto e, partecipo alla chat ma in modo molto blando, ma ho notato che questo 3d si sta arricchendo…
-
X-Factor,Amici,Grande Fratello,Forum,C'e posta x te,i programmi vari dealla domenica pomeriggio, i vari processi alle partite ecc. ecc, ma voi riuscite a seguire un'intera puntata, per non dire l'intera programmazione ma come fate io non ci resisto …
-
Salice piangente Solitamente è malinconico, seducente e amante di tutto quel che è bello e di buon gusto. Viaggiatore e sognatore, è particolarmente onesto, ma anche molto esigente con buona intuizione. (questa parte la condivido) Tende a soffrir…
-
anche da parte mia Sicuramente il camper è la tua casa in ogni luogo, tutto dipende da te, non hai orari, nessun obbligo di un particolare abbigliamento in base all'ora, nessuna prenotazione, sali e parti,ti svegli la mattina in montagna e la sera …
-
Interessante come programma, effettivamente lo avevo già notato a ottobre, anche se con i bimbi lo ritengo un po' maratona e poi, non ho ben capito cosa copre la quota d'iscrizione.
-
IL GALATEO DEI FIORI I fiori hanno il loro galateo che suggerisce alcune regole generali da tenere in considerazione tutte le volte che si intende regalare un fiore o un mazzo di fiori. Ecco alcuni suggerimenti per evitare di commettere errori. I…
-
E, brava Giusy, esatto con i fiori possiamo esprimere i nostri sentimenti i nostri stati d'animo altre info http://www.dilloconunfiore.com/curiosita/significato.htm
-
prova a leggere qui: http://www.camperlife.it/forum/thread/43014_normativa-sul-traino.html#post43024
-
fra di noi
-
Casimirro Si tratta di giochi per distrarre i bimbi in viaggio non dei giochi per i grandi:evil::evil::evil:
-
[quote]marinella22: io ho trovato [url=http://www.giochi.it/giochi/pacman/pacman.html]pacman[/url] qui e ci gioco sempre in viaggio :P [/quote] Ma devi restare collegato ad int…
-
vi segnalo questo sito da dove è possibile scaricare tanti divertenti giochi anche per i più piccoli http://www.giochigratisenigmisticaperbambini.com/#enigmistica (io ho scaricato il domino e il gioco dell'oca di Ten 10)
-
Grazie, ma come hai detto Mami, i giochi sono i classici che ci accompagnano dalla nostra infanzia, al massimo li ho un tantino adattati.
-
GIOCHIAMO CON LE LETTERE Tutte le parole sono formate da lettere, fin dai primi mesi il bambino apprende come unirle fra di loro per formare le parole, e che le parole rappresentano persone, oggetti, animali, piante, sensazioni ecc.. Giochiamo con …
-
LA TOMBOLA DELLA STRADA La tombola, classico gioco delle festività natalizie, sinonimo di aggregazione famigliare, può diventare un divertente gioco da fare anche mentre si è in viaggio e, può essere giocata anche dai più piccoli, non ci sono numer…
-
GIOCHIAMO con le TARGHE Una volta era semplice effettuare questo gioco, vi era la sigla della provincia seguita dai numeri, ma anche oggi è possibile, ogni targa è formata da 2 lettere, 3 numeri, 2 lettere, il gioco consiste nell’individuare il mag…
-
Il PUZZLE Anche i più piccoli ne sono affascinati ed allora perché non utilizzarlo durante i nostri viaggi per tenerli tranquilli? Possiamo prepararlo direttamente noi prima di partire procurandoci un’immagine della/e località che v…
-
Ciao Giacomo benvenuto in Camperlife, come già ti hanno suggerito prova a noleggiarne uno per una vacanza, scegli come meta dei luoghi che avreste voluto visitare, ed eventualmente colazione pranzo e cena fermatevi presso pasticcerie, e ristorantini…
-
Un grazie al per l'impegno dimostrato durante i giorni della manifestazione e alla città di Cremona per l'ospitalità. Un grazie di cuore ai partecipanti di Camperlife per i due giorni passati in loro compagnia, e in particolare a chi ho incontr…
-
[quote]Brianzagolf: Brianzagolf: LISTA PARTECIPANTI Brianza 2+1 Pippo 2 Big-fish 2 Paolo67 2+2 parsifal 2+1 (salvo complicazioni di lavoro) tambur 2+2 marzia055 2 + 1 eminer 1 Alfonso 2 Giusy & Claudio 2 Phenix 2 Franco Bergamo 2 gita 65 2 dra…
-
Pronti? domani mattina carico le poche cose che mancano e dopo cena si parteeeeeeeeee
-
Grazie
-
L'indirizzo dove ci s'incotra qual'è.
-
Eccoci Marzia 2