marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
BUONGIORNOOOOOOOOOOO e, BUON WE oggi splende il sole su un paesaggio dalle mille tonalità
-
questi son per te,
-
Peperina, spero che non sia vero che tornerai su questa decisione
-
Brava, Ledy ottimo lavoro e simpatiche anche le rifiniture, un tocco di fantasia e creatività
-
Vasco belle le sue canzoni con esse è diventato grande ed accompagnano ancora oggi Luca, mentre Marco preferiva/sce Ramazzotti, Mina, Celentano e Battisti hanno fatto da colonna sonora dalla gioventù insieme ai vari gruppi degli anni '70 ma sicurame…
-
11 Novembre - SAN MARTINO San Martino Giosue Carducci La nebbia a gl'irti colli piovigginando sale, e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar; va per le vie del borgo dal ribollir de' tini va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar. Gira…
-
E' sera E' sera se si spengono ormai le vetrine un poco alla volta se la gente cammina poi svolta ad ogni angolo in fretta allora vuol dire vuol dire che è sera. E' sera alzi gli occhi e son mille finestre che hanno una luce una macch…
-
Futuro Imprevedibile, misterioso, atteso, temuto. Raccolto nel mio Mondo ancora continuamente in azione. Voglio strade più ampie nella mente, per costruzioni, rinnovi e, manutenzioni. Pennellate scintillanti alle pareti, per vedere ciò che col te…
-
Pensieri come foglie Son tornata sotto il vecchio ulivo a stendere la rete dei miei pensieri. Sono caduti come foglie che hanno gli orli sbeccati d'arancio e sulle nervature il giallo pallido dell'ultimo respiro. Le ho sparpagliate, ho…
-
LA VITA di Madre Teresa di Calcutta La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita …
-
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. R.W.Emerson
-
Perchè non crederti Ziogas Noi con il nostro mansardato del '99 motore 2800 itd 90 kw, abbiamo rilevato che molto dipende dal piede di chi guida,infatti sullo stesso percorso misto (con valichi appenninici,strade urbane ed extraubane e autostrada),…
-
anche da parte mia
-
Mi spiace per quanto sia successo a Donatella, falle i miei auguri di una pronta guarigione, ora io non sò se anche nelle Marche è possibile telefonare al numero verde della sanità presso la regione, il quale se c'è una struttura con posto disponibi…
-
Rientro solo ora ed apprendo questa meravigliosa notizia Angela tansissimi auguri congratulazioni a genitori, nonni Thomas, hai una cuginetta stupenda
-
Sarebbe interessante che tutte le provincie prendessero esempio dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena: Listino settimanale dei prezzi rilevati a Forlì-Cesena PRODOTTI PETROLIFERI - G.P.L. IN BOMBOLE - PROPANO Propano - Bombole da kg. 10 http:/…
-
Presso il rimessaggio dove ho il camper, la bombola da 5 kg euro 17.00
-
Ora sei stato chiaro. Grazie
-
@ bigfish non ho capito il tuo intervento " ………. che non è consigliabile ricaricare bombole dal benzinaio in quanto i residui di condensa, olio, sporcizia ricaricando continuamente dal benzinaio si sommeranno ad ogni volta peggiorando la qualità g…
-
[quote]piero1966: Salve a tutti, dato che sono nuovo di esperienza camperistica, vorrei sapere se ogni volta che si scaricano le bombole bisogna sostituirle per forza oppure si possono anche ricaricare? grazie[/quote] Ciao, Piero, benvenuto le bom…
-
Zetros, hai perfettamente ragione ma...., già le loro menti lavorano a mille perchè dargli ulteriori suggerimenti?
-
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII, YANO
-
[quote]paride53: Buon Giorno, Vorrei sapere cosa hanno di diverso i vostri uomini da quelli ai quali voi dite di rifarvi gli occhi. Almeno quelli che avete scelto sono presenti e sicuri i belli come dite voi sono sulla carta ed irraggiungibili almen…
-
[quote]Brianzagolf: Se il piccolo va in Croazia con i nonni per esempio è necessario fare un affidamento temporaneo che uno dei genitori deve andare a richiedere in questura. Il solo documento valido per l'espatrio non basta. Attenzione che ci vogli…
-
Fonte: Noi Mamme - COSA DICONO http://www.noimamme.it/Primi-anni/Seggiolini-auto.html Gabriella Mugavero April 2008 Appartenete anche voi a quella categoria di persone che, spesso e volentieri, celandosi dietro la scusa che "tanto è un t…