marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
Chi ha letto i suoi scritti sà quanta nobiltà d'animo e altruismo avesse.
-
Non mi piaciono, o forse non li ho mai capiti, ma mi associo godetevi i figli, e accompagnateli verso l'età adulta e, vi saranno sempre vicini anche quando saranno indipendenti.
-
anche da parte mia
-
Belle le foto e località sempre incantevoli
-
Ma siete sicuri che sono comodi o, fate come noi, avevamo preso non dei sedili ma dei normalissi coprisedili con quella funzione e dopo le prime volte sono stati disattivati.
-
Benvenuto anche da parte mia
-
a tutta la famiglia in Camperlife ed ora, non esitate a partecipare
-
Di sicuro il sangue non mente: Non voglio entrare ne a favore ne contro, ma ascoltando i vari TG degli ultimi 15 anni se gli italiani avessero subito solo 1% delle indagini, oggi non ci sarebbe nessuno che potrebbe evadere neppure 1 €. e, un'altra d…
-
2....salvo che il veicolo stesso appartenga a persona estranea al reato. Il veicolo sottoposto a sequestro può essere affidato in custodia al trasgressore, salvo che risulti che abbia commesso in precedenza altre violazioni della disposizione 2bis …
-
[quote]yuma58: Cara Giovanna, non voglio fare l'avvocato del diavolo, però io credo si possa dare una botta al cerchio e una alla botte.. Sequestrare il mezzo dandolo in custodia al proprietario o chi per lui, non è la fine del mondo.....[/quote] …
-
2-bis. Se il conducente in stato di ebbrezza provoca un incidente stradale, le pene di cui al comma 2 sono raddoppiate e, fatto salvo quanto previsto dalla lettera c) del medesimo comma 2, è disposto il fermo amministrativo del veicolo per novanta g…
-
[quote]skipper50: CAVOLO MARZIA, mi hai fatto paura !!!!!!!! ;);) [/quote] Scusa, ma ho tentato più volte d'inserire il mio commento al fatto ma mi si chiudeva, pertanto non era completo, ora si.
-
Mi spiace Yuma, ma questa volta non posso essere d’accordo con te, la persona è stata fermata mentre era alla guida, essendo un pericolo per se e per gli altri utenti della strada e, dato che: Il camper o autocaravan è un mezzo di trasporto, classi…
-
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIII da tutti noi Marzia,Piero e un super bacio da Manuel
-
[quote]fiorerosa: Salve a tutti siamo Rosi e Salvo e siamo camperisti da quattro anni! viviamo vicino pesaro ma siamo originari della puglia! Siamo contenti di essere entrati a far parte di questo sito!:)[/quote] Scusandomi, per non averlo notato p…
-
[quote author=curaro link=topic=65677.msg199737#msg199737 date=1380187543] nel sito della proloco sembra vi siano servizi per i camper.... incollo: • Area attrezzata (in allestimento): località Prato del Sasso, Via Mulini (a sinistra della Chi…
-
[quote author=alien link=topic=65677.msg199639#msg199639 date=1380059664] qualche info in più non fai mai male!! [url=http://www.camperlife.it/news_3472_LItalia-si-svela-il-ricetto-di-Candelo.html]http://www.camperlife.it/news_3472_LItalia-si-svel…
-
21 SETTEMBRE 2013 Dopo alcuni anni in compagnia d’Amici sono tornata a visitare il Ricetto ed dall’alto delle mura ho notato che l’area di sosta camper “ PRATO DEL SASSO “ ai piedi della collina in Via Mulini è stata interamente rifatta, al post…
-
A Candelo per la Giornata Touring http://www.touringclub.it/eventi/dettaglio/5813/A-Candelo-per-la-Giornata-Touring
-
Si ma Grazzano Visconti è una ricostruzione, di un borgo medievale effettuata nei primi anni del secolo scorso intorno ai resti di un castello, per maggiori info: http://www.grazzano.it/a_Grazzano/storia/borgo_nuovo.htm
-
Benvenuto anche da parte nostra
-
[quote]neofita66: Marzia mi piace questo argomento!!! Io domani parto per la prima volta. Lunedì ti racconto se i miei diavoletti sono stati bravi. In effetti quello che dici è tutto vero. [/quote] Ricordati di portare alcuni giochi, e soprattutto…
-
[quote]fliege: sono d'accordo con Pierluigi, però avrei piacere sentire Giuseppe CT per avere la certezza che oltre alla preoccupazione che aveva ieri sera ora stia bene senza problemi. Significa che tanti nella sua zona stanno ugualmente bene.[/qu…
-
Non ci sono parole per commentare le immagini trasmesse dai vari TG