marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuti, e non esitare chiedi e le risposte non tarderanno
-
Con un grosso bacio dal piccolo Manuel Tantissimi auguri
-
-
Noooooooooooo! il medico non capirebbe, la cura migliore, inizia a personalizarlo con gli accessori essenziali e, parti per il viaggio inagurale, il primo dei moltissimi che seguiranno e, tanti sereni kilometri
-
-
Io ti do il benvenuto in Camperlife e, vedrai che presto avrai delle indicazioni
-
Benvenuto anche da parte nostra
-
Ringrazio Anto_57 per aver inserito in http://www.camperlife.it/forum/thread/25953-INDOVINELLO--ITALIA-----SCOPRI-LA-LOCALITA-pagina_104.html#post101742 Quanto segue [quote]Anto_57: Cmq su Spello ho fatto questo breve documentario disponibile …
-
-
Benvenuto anche da parte mia
-
-
Ciao Laura, benvenuta in Camperlife, vedrai che i consigli non tarderanno, due bimbi così piccoli possono benissimo dormire sul letto basso del castello, noi ai tempi avevamo creato una spondina lungo tutta la lunghezza del letto con un'intersezione…
-
Benvenuto a te e famiglia in Camperlife, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere, vedrai troverai sempre chi ti risponderà.
-
Benvenuto Umberto anche da parte nostra
-
Benvenuto a te e famiglia e un riverente inchino alle 2 cinture gialle
-
Luca grazie per questa bella notizia, un bacio grosso,grosso a Lisa e un forte abbraccio a te e famiglia
-
Benvenuti anche da parte nostra in Camperlife anche noi nonni di un bimbo che è il primo a salire sul camper per vivere tante avventure
-
[quote]zetros: non vorrei sbagliare perchè è passato del tempo dalla mia ultima visita, ma mi sembra che la via frangicena lo attraversi tutto sto paesello.[/quote] Mi hai incuriosito, forse fai riferimento alla frase "posto lungo la via frangicena…
-
Alcuni commenti, e impressioni le trovate sul diario delle ferie 2009,fra Toscana,Lazio e Umbria
-
E, puntare verso Rosolina Mare, Gorino, i Lidi Ferraresi o, poco più in là a Casalborsetti (dove AA è aperta tutto l'anno)
-
Marika, Paolo Siete stupendi
-
[quote]alien: ............. Se una persona normale dorme in una vettura... viene sanzionato per campeggio non autorizzato? è lo stesso problema delle spiagge. Se un camperista mangia sul tavolo all'esterno del mezzo con o senza tendalino aperto è …
-
Ciao TonyLeno e, Benvenuto in Camperlife, spero che ti troverai bene fra le persone che lo frequentano, non sei 'unico che ha subito torti o malelingue in altri lidi, ora che hai dato sfogo al tuo risentimento, lascia il passato alle spalle e se …
-
La Sagra si tiene a COTIGNOLA (RA) Questa sagra è l’erede di una più vecchia tradizione, la fiera del Rosario, ma dal 1963 anno della prima Sagra del Vino a Cotignola, lo spirito non è cambiato........ segue: http://www.sagreinromagna.it/sagre/sagr…
-
Buon divertimento a tutti