marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A chi lo dici Frollo, anche per noi i kilometri sono proibitivi per un WE. La compagnia, il menù per non parlare della località scelta sono molto,molto invitanti.
-
Benvenuto Crisalex, in Camperlife grazie per l'info vedrò di organizzarmi per portavi il nipotino, dato che dista una 20 minuti.
-
Ciao nonno Benvenuto in Camperlife, io non so rispondere alla tua domanda ma sicuramente vedrai che le risposte arriveranno
-
Effettivamente resta menomato, però si può ancora utilizzarlo infatti es.: prima programmavi x il mercoledì 30/9 la registrazione del programma del canale 4 alle ore 20.30 ora per registrare detto programma, sul videoregistratore programmi mercoled…
-
[quote]redsjohn: Il mio e' un videoregistratore con HD da 160 giga, e mi dispiace buttarlo o usarlo come semplice lettore di DVD !!!! Pero' ha il sintonizzatore analogico e' li' il problema !!! Giovanni .[/quote] Una volta collegato il decoder…
-
hai,hai,hai effettivamente il decoder vale per un solo apparecchio,dall'uscita per il vcr puoi registrare quello che vedi oppure devi comperare un'altro decoder anche non interattivo
-
Io invece mi trovo benissimo con le asscurazini via internet e telefono, da oltre 15 anni tutte le auto della famiglia e parenti vari sono assicurate con genialloyd e, in caso di sinitri sempre veloci sia per torto che ragione (anche x sinistri che …
-
Benvenuto in Camperlife, non esitare poni tutte le domande, vedrai che le risoste non tarderanno Per l'assicurazione clicca su cerca della barra in alto a sx del tuo nick inserisci assicurazioni e ti escono tutti i 3d in cui se ne è discusso noi …
-
Piemonte, un tesserino tutta la Regione, per la Lombardia mi sà che ogni zona ha il suo. In home page, c'è un bell'articolo sull'argomento e il sito dove sono riportati i documenti necessari per la raccolta
-
Ci uniamo a voi ma solo sabato Auguriiiiiiiii
-
un po' lontano per un WE
-
Ma, dovevi tagliare la testa a.... e agli ospiti? A tutti un braviiiii e, un grazie da chi non ha potuto intervenire
-
GRAZIEEEEEE a nome loro, e, non è detto che non li incontrerete, perchè anche se lui non mi permette di modificare il camper per renderlo conforme alle sue esigenze di guida, lei è un'ottima guidatrice e, ha già macinato parecchie migliaia di kilom…
-
Grazie, da Luca e Ilaria
-
Ciao Winno, ti ho già dato il Benvenuto in Camperlife? non ricordo pertanto te lo rinnovo, non esitare a fare domande, per l'Umbria come dice Alien inserisci l'itinerario che più o meno intendi fare e quale sono le passioni tue e famiglia, es. Borgh…
-
Ciao, e benvenuto Edo/biaso60 in Camperlife, vedrai che appena rientra di risponderà
-
Oh!oh!oh!!!!!!!!!! dopo aver visto per mesi la pubblicità circa sei mesi fa, avevo chiesto il caminetto sul camper, ma il marito mi ha detto "noooooo, già la sfufa la teniamo al minimo, il camino non lo accenderesti mai"
-
Benvenuto anche da parte nostra e, non esitare, chiedi, e partecipa, come in una grande famiglia
-
Anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI ANDREA Da noi tutti e un grosso smacccccccccccccccc da Manuel
-
Boletu rufus, o Rossino, o Porcinello rosso Il cappello si può far seccare, mentre il gambo è molto fibroso (meglio congelarlo con il misto funghi), per evitare il fatto che le carni diventano blu al taglio basta passare la lama del coltello in un …
-
Spiace per le 6 vite spezzate, ma sono 6 persone che hanno perso la vita mentr svolgevano il loro lavoro, come quando un muratore cade da un'impalcatura. E, in più va ricordato che col loro lavoro cercano di portare aiuto a quelle popolazioni.
-
Benvenuto in Camperlife sii, il camper riuscirà a sopportare le tue passioni e, ti darà tante soddisfazioni
-
Ti rinnovo il benvenuto
-
Ciao Canearchi per prima cosa Benvenuto in Camperlife per il tuo problema hai provato a guardare qui: http://www.camperlife.it/forum_list_25_TOM-TOM.html
-
A Many e agli altri amici della zona interessata dateci notizie. Auguri e, che crepi il lupo.