marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuta fra di noi e, prova a girare la chiave e partire, anche per un WE
-
Ditemi, dove si deve fare coda per accedere al CS così mi organizzo, ma forse non ne troviamo perchè usiamo orari in cui gli altri sono intenti in altre occupazioni, scaricare le grige è un attimo, avendo la saracinesca e,mentre si carica le chiare,…
-
Non so' voi ma i bocchettoni li avete tutti sullo stesso lato? e poi non sono meglio quei CS dove la fontana del acqua potabile è decentrata confronto ai pozzetti di scarico.
-
Abbi fiduca Alien cresceranno
-
Fotografati sabato prima della raccolta le tre specie di boleto, mente l'amanita (indice che il terreno è pronto anche per la crescita degli amati porcini) e, i prataioli lasciati in loco. Sii, confermo stanno iniziando a crescere, non ho fotografa…
-
A tutti per l'impegno che state dimostrando
-
a te e famiglia,in Camperlife x le info che chiedi ti lascio ai più esperti, noi siamo per i mezzi corti pertanto non ti sarei d'aiuto
-
Ciao Elen, anche noi ne abbiamo uno da 3 che è riportato sul libretto del camper (per una portata max di 40kg.), i portabici a 4 canaline li ho visti montati su diversi camper, ma nel mio caso dovrei tornare in motorizzazione e aggiornare il librett…
-
FORZAAAAAAAAAAA!!! Lisa, un forte abbraccio anche a mamma e nonna a Luca, tu sei la loro forza e la loro sicurezza il mio pensiero vi è sempre vicino, (aspettiamo notizie)
-
Buon giorno Leon e benvenuto a te e famiglia in Camperlife, e come ti è già stato detto tu chiedi, e, troverai sempre chi risponderà.Per i tuoi bimbi il camper sarà un modo fantastico per scoprire tantissime località, persone e avvenimenti e tanti, …
-
Per prima cosa Benvenuto Denis e, buona permanenza in Camperlife, Si, la cifra è molto alettante e, per iniziare può essere un mezzo valido, sicuramente è un Euro 0 e,sarà un po' lento e consumerà un po' di più, di quelli recenti (io non me ne inted…
-
A me risulta che Colorado sia fuori dalla fascia protetta, e che venga trasmesso in orari in cui generalmente i bimbi dormono. Sta a noi genitori scegliere quali programmi un bimbo possa vedere e quali evitare.
-
Ma non vi sembra ultimamente di sconfinare nel volgare? del resto un forun che ruota intorno al mondo dei camper e del plein air può essere visionato anche dai bimbi
-
BRAVOOOOOOOOOOOO!!!! ora ci devo provare anch'io (spiega come l'hai realizzato)
-
L'ho letto anch'io brava Giusy bel lavoro e, bravo anche a te Red e grande Ralph ad accompagnarvi Mi fate venir voglia di seguire le vostre orme
-
[quote]dany75: ragazzi dopo aver chiarito tutto tra di noi sono qua,se avete domande forza fatevi avanti!!!!![/quote] Dany, non temere che le domande arriveranno, sono contenta di poterti leggere nuovamente sul forum
-
Leon, Tantissime sono le località dove siamo i benvenuti. Per quelle più famose, è bene documentarsi prima, ed arrivare già con tutte le informazioni, sia su dove sostare, sui costi e su eventuali mezzi di trasporto per raggiungere il centro. In u…
-
C'è un sistema semplice per aver una guida attendibile di tutti i posti dove è possibile sostare ed è: Aree di Sosta di Camperlife in essa vi è un elenco di tantissime strutture divise per Regione/provincia/località dove è possibile sostare è sic…
-
Ho poca esperienza in merito,però ho notato che come in tutte le cose l'agriturismo è diventata un po' una moda, spesso sotto la veste dell'agriturismo si celano locali con prezzi esagerati e con qualità dubbia (cioè derivante dalla grande distribuz…
-
Ciao Maurizio e, benvenuto anche da parte nostra
-
Benvenuta anche da parte mia, e grazie x la dritta
-
Zetros, hai ragione, ma hai già detto tu quello è il suo limite va bene per le piccole cose ma necessitano di parecchia acqua e di corrente e una volta lavato per quanto torchiato a mano in due un telo mare resta molto pesante da stendere e necessi…
-
[quote]resma: C'e' ance Lazise, il camping comunale e' proprio in paese e sulla ciclabile che arriva fino a garda. E' piu' vicino a verona che ad alessandria ma il posto e' molto bello!!! Si trova in via Roma a Lazise, dovrebbero accettare anche i…
-
Scusarti, non hai nulla di cui scusarti, tu sei con noi. e, tutti noi credenti e non, rivolgeremo un pensiero alla piccola Lisa al fine che il tutto si risolva per il meglio.
-
RADUNO MONDIALE SPAZZACAMINI in VAL VIGEZZO (VCO) Fonte Yahoo notizie: Santa Maria Maggiore (Verbania), 3 set. - Da domani al prossimo 7 settembre centinaia di spazzacamini provenienti da tutto il mondo si ritroveranno in Valle Vigezzo, nel Verb…