marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
REPUBBLICA di SAN MARINO - 3 Settembre FESTA della FONAZIONE della REPUBBLICA di SAN MARINO Giornata di festa nazionale,in cui i sammarinesi festeggiano il loro Santo Patrono, non solo con le funzioni religiose. Per l'occasione, San Marino si ani…
-
Ciao Tizi, ti rinnovo il benvenuto e ti consiglio di usare per le foto in forum il seguente formato 640X480 altrimenti sono un po' piccole
-
Ciao Tizi benvenuta in Camperlife piccola,grande famiglia pertanto, non esitare a porgere domande, a rispondere e, a parlarci delle tue esperienze. L'età è una cosa scritta sui documenti ma è lo spirito d'avventura quello che conta a presto leggert…
-
Ciao RONNY ci voleva la vittoria dell'Inter per ritrovarti
-
-
Complimenti Data e, un augurio al fine che il tuo sogno si realizzi.
-
Grazie a chi ha trovato il telecomando, l'ho cercato ovunque ma proprio non si trovava.
-
[youtube=425,344] [youtube=425,344] La natura si diletta in sculture di ghiaccio
-
Orari e tariffe Da circa 50 anni le acque della Cascata delle Marmore sono utilizzate per alimentare la centrale idroelettrica di Galleto, di conseguenza il flusso d'acqua viene regolato artificialmente. La tabella seguente riporta sia gli orari …
-
Che dire noi ci siamo tornati dopo 25 anni e, lo spettacolo è sempre mozzafiato la prima foto tratta dalle vecchie dia, quando il papà di Manuel era poco più grade di lui e come lui ne rimase incantato
-
Che dire stupende Quando ci sei stato? Noi 8 Agosto, e mio nipote c'è tornato +/- il 20
-
:evil::evil::evil:hihihi, abbiamo appreso insieme la dritta ma, l'ho preceduto di alcuni minuti hihihi ma, l'importante era fare gli auguri ad Alfonso
-
:evil::evil::evil:,:inlove: zitto,zitto è stato, ma appena scoperto l'ho gli auguri fargli dovevo anche se in ritardo di un mese :evil::evil::evil: da Manuel l'errante
-
Frollo, aspetta che prima o poi passo anche da te,:evil::evil:;)
-
Alien, questa l'ho scattata sotto casa tua
-
[quote]redsjohn: Eh si sarebbe bello, ma finito la stagione poi non ci resta che fare come propone Alien, perche' non saprei dove farle svernare !!!! Giovanni .[/quote] e, il problema dov'è visto gli spiedini che prepari
-
Ma invece che stancarti tutto il giorno a lavorare, prendere 2 caprette e lasciarle pascolare non sarebbe più semplice? e, come lo puliscono loro il bosco non ha paragoni
-
Ciao Lagazzi, benvenuti in Camperlife, Da Chiavenna si percorre la strada per Tirano dove c'è la deviazione per il passo delBernina e St.Moriz ma non conosco bene la zona, sicuramente presto avrai risposte più esatte.
-
Ciao Ale e Francesca, benvenuti in Camperlife
-
Peloro, benvenuto fra di noi,e, nessuna paura tutti lo siamo stati all'inizio, ma tu non esitare scrivi,chiedi e vedrai che troverai sempre chi sarà prontoad aiutarti.
-
[quote author=BCDFlash03 link=topic=61148.msg131761#msg131761 date=1316687508] PS delle recensioni non mi fidp molto sopratutto se sono discordanti tra loro. Esperienza personale: ristorante per noi buono per altri pessimo...dipende da troppi fatto…
-
[quote author=BCDFlash03 link=topic=61148.msg131745#msg131745 date=1316681605] Molto interessante... ci dobbiamo andare. Grazie per la dritta [/quote] Visto il tuo commento, sono andata a leggere le ultime recensioni nei vari siti sui ristoranti ed…
-
Nessuno vi è stato ultimamente?
-
Grazie UMBE e benvenuto in Camperlife
-
Zetros, se segnalo un posto deve avere una caratteristica non superare mai i 25€ cad. incluso bevande (escluso il vino in bottiglia), caffè ed eventuale ammazzacaffè, e, quando ti alzi essere sazio a partire dagli occhi,poi le papille ed infine lo s…