marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A Peccioli per la Giornata Touring http://www.touringclub.it/eventi/dettaglio/5921/A-Peccioli-per-la-Giornata-Touring
-
Ai primi di giugno di ritorno dal raduno di Camperlife presso la Gola del Furlo ad Acqualagna, abbiamo fatto tappa nuovamente presso il Parco e, solpresa nella riva lungo la strada che conduce all'ingresso centinaia di piccoli fori sono i nidi di uc…
-
Ciao Corrado, un abbraccio ad Anna Grazie di cuore e, buone vacanze e tanto relax
-
Grazie, grazie a tutti
-
Che ci vuoi fare, Yuma e, si che come camper ha 10 anni e, non è appariscente anzi qualcuno potrebbe pensare che appartenga a degli zingari visto il paraurti posteriore riparato grossolanamente con la vetroresina e il vetro della finestra posterior…
-
Con altri camper in prossimità del Camping Cesenatico da quello che ho capito dalla telefonata coincitata di mio figlio.
-
Grazie Briiiiiiiiii, mi hai fatto sorridere. ci voleva.
-
Nove mesi son passati dalla mia precedente sosta e, a malincuore devo dire "grazie" a chi ha pensato di distruggere i quadri della corrente elettrica, rompere l'attacco e il rubinetto dell'acqua potabile rendendo quasi inservibile il " CS " ove at…
-
Anni fa a mio figlio con camper a noleggio in Costa Azzurra. Mentre a noi sempre in Italia, lo hanno aperto oltre all'area di servizio sulla A13 a Rovigo, sul lungo Ticino a Pavia e fresca,fresca la notizia a mio figlio, poco fa a Cesenatico.
-
Un forte abbaccio a te e, ai tuoi cari, già così duramente provati.
-
Alien, ma non era meglio inserirlo in eventi? anche questo: http://www.camperlife.it/forum/thread/58244_offerta-per-campeggiatori---giornata-chiusa-al-traffico-al-Passo-dello-Stelvio---Alto-Adige.html#post60915
-
Zetros, i diversamente abili non sono solo i PARAeTERTAPLEGICI, costretti a vivere su apposite carozzine a utilizzarne altre idonee per acedere al mare , ma anche con esse quando il vialetto in beole,marmittoni o altro finisce e gli ultimi metri so…
-
[quote]zetros: qui in Italia si pensa a farle per i cani le spiagge, ma per i meno fortunati................niente!!!!! Ancora una volta la dimostrazione di quanto siamo arcaici!!! Evidentemente per molti un cane ha diritto più di un essere umano …
-
Le foto stranamente non le ho, ma ti posso assicurare che lì dove finiva il percorso lastricato molte volte non veniva lasciato neppure il corridoio d'accesso al mare (fra ombrelloni e lettini e asciugamani)mentre vi era il WC e doccia x i diversame…
-
Benvenuto fra di noi, e tanti sereni kilometri
-
A parte, che certi prezzi per AA non li ho mai trovati, ti spiacerebbe Rerds indicarmi qual'è così, all'occasione non mi fermo. Mentre Brianza, per i campeggi se non dispongono di zona camper (luglio e agosto generalmente non esiste), sei soggetto a…
-
Benvenuto anche da parte nostra
-
Se scrivi il diario di un viaggio che in realtà è solo per apparire, sicuramente attingi o a esperienze precedenti o di altri e, a informazioni reali e web-cam delle località.
-
Ciao skipper, ben rientrato
-
Ed ora non vi resta che innagurarlo tanti sereni kilometri
-
Ecco, bei tipi che siete voi andate al Bagnaccio ora e, quando c'eravamo noi eravate assenti Alien, anche le ex Piscine Carletti non sono male Buon bagnoooooo
-
L'attrezzatura del camper è sempre a bordo, perchè togliere le catene,
-
Benvenuti anche da parte nostra e tanti sereni kilometri
-
A Jenny, Tantissimi Auguri BUON COMPLEANNO
-
[quote]pellicano100: Come il camper non si presta?...... ma ai figli io lo presto, con tanta ansia ma lo presto.[/quote] Finalmente son son più sola