marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Hai figli sempre, se non lo stiamo usando noi. Agli altri non credo che lo darei, ma nessuno me lo ha mai chiesto, sanno che sono piuttosto gelosa delle mie cose.
-
Anche a me sembrano un po' tantini oltre 37.555 Km in un anno
-
Benvenuta anche da parte nostra
-
Buon Compleanno, ciuppo 100 di questi giorni insieme alla tua ciuppi e alla vostra piccola
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Marzia me la sono legato al dito.....sparisci per il mio compleanno?[/size]:evil::evil::evil::evil::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote] Come potrei dimenticarmi.................;)
-
Ciuppi, tranquilla, oltre alla chiavetta x quel giorno sono in un luogho da cui non mi sarà difficile collegarmi.
-
A parte che molti hanno già fatto un po' di vacanze e, c'è anche chi ad agosto lavora, non resterete soli, ci sarà anche chi si collegherà anche dai luoghi di villegiatura. Sorridi,per quanto matrigna la vita ci regalerà sempre dei momenti di felici…
-
Ciuppi, la canzone e il video non li ho capiti,l'immagine successiva ancora meno, ma ti sei svegliata male questa mattina?
-
NIMES (UD) Fraziome Monteprato 1 e 2 AGOSTO 2009 FESTA DEGLI UOMINI a MONTEPRATO Programma: SABATO 1 AGOSTO Ore 18.00: Apertura kioski e sexy-aperitivo Ore 21.00: Musica dal vivo con Franz Merkalli & e i Tellurika DOMENICA 2 AGOSTO Ore 1…
-
OK Angie, la prossima volta ti farò conoscete: Tortuga, Tor e Ruga però son d'acqua
-
Ciuppi vuoi le tartarughe ? Io ne ho 3, 25 anni fà erano grandi come 1€ ora ......superano i 20 cm. nella parte più stretta.
-
Non sarete soli, alla sera vi leggerò con piacere, e poi piano piano arriverà anche per noi il tempo per effettuarle in altri periodi
-
BUON COMPLEANNO
-
Un pensiero a chi sta vivendo questi tragici momenti non solo in Sardegna e, di cordoglio alle vittime che ci sono già state. e, la raccomandazione a tutti di vigilare affinchè non avvengano e, segnalare tempestivamente se si nota un focolaio
-
Ciao Nadia, mi spiego meglio camper 1 al completo siamo in 7 io e mio marito figlio, nuora e nipotino figlio (a seguito incidente speciale) e futura nuora ci puoi incontrare divisi in 3 equipaggi o uno solo, spero di essere stata più chiara. se sta…
-
Ciao Gionad forse equipaggi con bimbi un po' speciali non ve ne sono, ma sicuramente vi sono equipaggi speciali fra i vari lettori. Noi siamo in tre per un totale di sette persone ed uno di noi lo è.
-
Complimentiiiiiii e, tanti sereni kilometri a voi
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Effettivamente Peloro, a differenza dell'anno scorso quest'anno anche noi abbiamo notato un numero maggiore di carovan in circolazione. Anche noi proveniamo dal turismo itinerante con carovan, per abitabilità interna non ho notato nessuna differenza…
-
Ciao, Nico70 ben venuto in Camperlife, nel tuo intervento non hai che ribadito quanto da ne detto precedentemente, la minore velocità in autostrada (perchè sulle strade normali il limite è dato dai cartelli) viene compensata dal fatto di maggior mo…
-
Chi di voi mi può spiegare che: Carovan = campeggio? conosco molti possessori di camper che ad agosto passano le ferie presso lo stesso canmpeggio alcuni da oltre 30 anni. Noi per oltre 30 anni abbiamo passato sempre solo la metà del periodo di feri…
-
Camper - carovan, son due modi diversi ed affini di affrontare il turismo itinerante. Leggendo quanto tu hai scritto mi è però sorto un dubbio ma quanto traina il tuo autoveicolo e x quanto è omologata la carovan a pieno carico, non è che sei fuori …
-
Ciuppi, foto stupende e, un grattino a Oliver e Leo stupendi felini camperisti