marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]redsjohn: "EVADERE LE TASSE" E' un diritto che mi manca !!! mi sento monco, vorrei evadere ma non posso, sono un Italiano di serie "B" !!!!! Giovanni .[/quote] Mi associo ora siamo in 2
  • Corrado sembra che abbiano controllato che non vi fosse il cartellino esposto: " sottolineano i cittadini del quartiere del Ponente Savonese - da controlli da noi effettuati non risulta che nessuno di questi mezzi abbia diritto a restare in questi …
  • Come al solito per colpa dei soliti i............., ci rimettono tutti, Ma sopratutto quei colleghi che hanno scelto il camper proprio per poter avere maggiore mobilità. Una cosa è certa, perchè non hanno chiamato la rimozione forzata ed i vigili?(…
  • Libri in camper (romanzi o simili), non ne porto, tanto il tempo per leggere è poco (non amando passare ore in spiaggia a prendere il sole)e, per quello, fanno parte della dotazione del camper, oltre al classico atlante stradale, guide al turismo ga…
  • Alien aiutarti a contarli, come no, anche a spenderli se vuoi. hihihi
  • PELUCO Ti do il benvenuto in Camperlife con l'augurio di tanti sereni kilometri anche se il tuo modo di presentarti alla nostra comunità non è certo stato fra i più appropriati, riprendendo un post inattivo da più di un anno x gettare insulti gra…
  • Procedono a velocità più basse o semplicemente nel rispetto dei limiti del tratto in questione? Come nel caso di Paolo, si trattava di essere in colonna su un tratto a carreggiata ridotta per lavori (pertanto privi di corsia d’emergenza)e, dove …
  • Mi spiace per quanto ti è successo, pultroppo alla maleducazione, all'arroganza, al disprezzo della vita altrui che certi individui dimostrano, alla guida di un camion, bus, camper, auto o moto non può trovare nessuna giustificazione.
  • Ciao Yuma concordo in pieno con le tue parole. Ringraziandoti, auguro a te e famiglia delle serene vacanze Buon viaggio, un lampeggio e un bacino da Manuel
    in VACANZE Commento di marzia055 July 2009
  • Benvenuto Sborfy a te ed alla tua famiglia, ora che siete entrati nella famiglia di Camperlife non esitare a chiedere e a rispondere, l'esperienza del singolo se condivisa è utile a tutti. Vi auguro tanti sereni kilometri, e a un incotro futuro.Un …
  • Ciao Ombri è un piacere leggerti. Quest'anno non mi sarà possibile partecipare ma in una prossima edizione non mancherò,non tanto perchè è nel periodo di "Mondo Natura". Ma in quei 10 giorni tutta la famiglia sarà presa da un evento inderogabile. A …
  • [quote]MarinoTo: E' una triste vicenda, ma io ritengo che la sentenza sia sostanzialmente corretta , non penso proprio che sia stato un omicidio volontario ma quel poliziotto ha sbagliato il comportamento e la reazione è stata sproporzionata ai fatt…
  • Datata o no, sono posteggiati sul lato interdetto
  • Ecovip, al filo conduttore del 3d ho già risposto, ma permettetemi questa divagazione noi tutti gli anni ci torniamo e non per le località balneari più famose, o perchè vi abbiamo dei parenti che vi risiedono, ma per tutto ciò che il suo interno of…
  • Come già detto da voi a certe scene non mi è mai capitato d'assistere e, non è detto che non possano succedere, ma molto spesso è un comportamento tenuto da chi raggiunge il litorale con la solo auto e si porta la colazione al sacco Personalmente in…
  • Auguri anche da parte nostra
    in Grazie CL Commento di marzia055 July 2009
  • [quote]Brianzagolf: ...........con fliege che sta organizzando le presenze della settimana!!! E la sera Tagliatelle da Zaghini!!!![/quote] Buone le Tagliatelle di Zaghini a S.Antarcangelo di Romagna!!!! Sluppppppppp, Sluppppppppp
  • [quote]annarita54: O_O ????????????????????????? non ho capito dove, nel sito di CamperLife o di mondonatura????:ops:[/quote] "Mondo Natura"
  • Chi si recherà a Mondo Natura si ricordi di scaricare il biglietto tramite il logo/banner in "home" (leggete la locandina) per usufruire di sconto e corsia agevolata all'ingresso.
  • [quote]Brianzagolf: Apriamo un sondaggio il colore dello stand come lo facciamo ?????[/quote] Pavimento va' benissimo il prato come nel disegno, le pareti azzurro chiaro leggermente sfumato di bianco (che ricordi il cielo) sopra i nostri viaggi, e …
  • FORTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Camperlife diventa grande Come palco per il Gran Ballo mi sembra un'ottima vetrina
  • [quote]paride53: E si noi Italiani siamo un gran POPOLO è non abbiamo nulla da imparare da nessuno tanto meno dai Signori del Regno Unito. [/quote] ti straquoto :bad::bad::bad:
  • no, no Domenico non giurare, e continua a farlo ogni qual volta ne senti la necessità
  • @Skipper50 sono pienamente d'accordo con te, ormai il costo dei posteggi è sempre più esagerato, non è molto che mi sono trovata a pagare 1.60€ nella città in cui abito x un'ora dato che non sono previsti frazionamenti, pur essendomi fermata solo u…
  • Peccato che non sia legale. Dal Web:.....le persone denunciate dovranno rispondere per questa «bravata» di truffa, reato che prevede, in caso di condanna, la reclusione da uno a cinque anni e un'ammenda da 309 a 1.549 euro. http://future-web-net.b…