marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciuppi, mi spiace ma per ora mi limito a visitare la nostra bell'Italia, comunque Avignone è molto bella a detta di mio figlio, ma loro ci sono stati ad agosto e, pertano non mi ha saputo dire nulla del Festival, Buon viaggio, un lampeggio e, poi ra…
  • Belle, veramente bei luoghi
  • [quote]zetros: Stesso trattamento che riserverei anche ad altri: lametta da barba arrugginita e spezzettata (o sdendegà in lingua ufficiale:):)), appeso per i piedi ad un lampione e tagliuzzi sui co.jo.ni non profondi, solo leggeri ma continui, lung…
  • Che dire? Troppo spesso è più semplice lavare in piazza i panni degli altri e, nascondere i propri. Dimenticando gli insegnamenti ricevuti da bambini e, di meditare sugli stessi. Chi non si ricorda: "Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5 In quel tempo…
  • BENVENUTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Che piacere poterti leggere in Camperlife, vedrai che ti/Vi troverete bene in questa piccola/grande famiglia. Anche a voi con un lampeggio, tanti sereni kilometri oltre un forte abbraccio PS.: da piccola peste
  • Solitamente, li lascio senza parole,quelli insistenti, mentre fra i conoscenti ne annovero alcuni molto simpatici, ma non tentano mai di predicare quando ci vediamo
  • Chi si comporta da sempre correttamente non ha nulla da temere, per chi si comporta scorrettamente ben vengano le sanzioni. Però, che i comuni ci diano i PS attrezzati con CS e, i cassonetti per la raccolta differenziata e, non che si debba ogni v…
  • Ciao Claudio benvenuto a te e famiglia, buona navigazione in Camperlife e, tanti sereni kilometri
  • Benvenuto anche da parte nostra topdriver61 a te ed alla tua famiglia, spero che ti troverai bene fra di noi, e non esitare a partecipare un lampeggio e tanti sereni kilometri
  • Fleige, Yuma non era diretto a quanto successo, certe persone non le annovero neppure fra i conoscenti anzi sarei ben lieta di annoverare Yuma fra i miei amici PS. Manuel manda un a te ed alla tua famiglia
    in UN AMICO Commento di marzia055 July 2009
  • Credo che la vita possa risultare molta più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi insieme ogni tanto
  • Personalmente non riporto mai commenti che mi vengono confidati ne positivi ne tanto meno quelli negativi, ma eventualmente cerco di capire cosa li ha generati e se possibile di colmare le divergenze.
  • Mi spiace contradirti Ciuppi ma "il vero Amico" esiste ancora e, così gli "amici" solo i possibili amici possono ferirci ma, è meglio essere feriti da un'amico che ferire un'amico
  • MONTERIGGIONI (SI) 10 / 11 / 12 Luglio 2009 Continua la manifestazione che prevedeva come di consueto due fine settimana (3/4 e 5 - 10/11 e 12 Luglio), ambientati rispettivamente nel XIII e nel XVI secolo. All'interno del castello, dove si acquist…
  • Anch'io se devo inserire la stessa frase in forums o inviarla per e-mail a chi non frequenta i forums la scrivo in word e, poi la copio, perchè cambiarla ogni volta se l'autore sono sempre io?
  • Ma ti sembrano foto da caricare sul forum ? Quasi, quasi parto e m'imbuco anch'io
  • Ora però, a differenza di questa mattina è molto più veloce.
  • Davanti a un piatto simile come si fà a resistere
  • [quote]ecosse: [quote]marzia055: Un doppio benvenuto 1° Benvenuto a te e a tutta la famiglia su camperlife 2° era x essere di saronno ma forse mi devo ricredere come provincia hai inserito (MB) e non (VA), fa niente il BENVENUTI non ve lo toglie n…
  • Un doppio benvenuto 1° Benvenuto a te e a tutta la famiglia su camperlife 2° era x essere di saronno ma forse mi devo ricredere come provincia hai inserito (MB) e non (VA), fa niente il BENVENUTI non ve lo toglie nessuno e soprattutto al prossimo/…
  • Ciao Elen ben tornata/i per ulteriori info sulla zona nessun problema,quando vuoi ci si può incontrare e parlarne direttamente
  • Ciao Elen, Per le AA,PS e CS usufruisci del data Base Area di Sosta i campeggi li trovi segnalati in loco, cosa visitare? PISA oltre la città, CAGLI con la Certosa di Pisa e, VICOPISANO (Borgo Medievale) ROSIGNANO MARITTIMO (Borgo medievale in co…
  • Noi vi saremo ad agosto, x incontrarci quando vuoi, Varese è a meno di 20 km.
  • Ciao Elen, Per i campeggi in Toscana o AA in prossimità del Mare ombreggite non saprei cosa consigliarti, anche perchè ad agosto suno tutti/e al limite della capienza e magari prenotate da più mesi, ma, tentare non nuoce, a ti consiglio una sosta al…