marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciuppi, mi spiace ma per ora mi limito a visitare la nostra bell'Italia, comunque Avignone è molto bella a detta di mio figlio, ma loro ci sono stati ad agosto e, pertano non mi ha saputo dire nulla del Festival, Buon viaggio, un lampeggio e, poi ra…
-
:nc::nc::nc:
-
Belle, veramente bei luoghi
-
[quote]zetros: Stesso trattamento che riserverei anche ad altri: lametta da barba arrugginita e spezzettata (o sdendegà in lingua ufficiale:):)), appeso per i piedi ad un lampione e tagliuzzi sui co.jo.ni non profondi, solo leggeri ma continui, lung…
-
Che dire? Troppo spesso è più semplice lavare in piazza i panni degli altri e, nascondere i propri. Dimenticando gli insegnamenti ricevuti da bambini e, di meditare sugli stessi. Chi non si ricorda: "Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5 In quel tempo…
-
BENVENUTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Che piacere poterti leggere in Camperlife, vedrai che ti/Vi troverete bene in questa piccola/grande famiglia. Anche a voi con un lampeggio, tanti sereni kilometri oltre un forte abbraccio PS.: da piccola peste
-
Solitamente, li lascio senza parole,quelli insistenti, mentre fra i conoscenti ne annovero alcuni molto simpatici, ma non tentano mai di predicare quando ci vediamo
-
Chi si comporta da sempre correttamente non ha nulla da temere, per chi si comporta scorrettamente ben vengano le sanzioni. Però, che i comuni ci diano i PS attrezzati con CS e, i cassonetti per la raccolta differenziata e, non che si debba ogni v…
-
Ciao Claudio benvenuto a te e famiglia, buona navigazione in Camperlife e, tanti sereni kilometri
-
Benvenuto anche da parte nostra topdriver61 a te ed alla tua famiglia, spero che ti troverai bene fra di noi, e non esitare a partecipare un lampeggio e tanti sereni kilometri
-
MONTERIGGIONI (SI) 10 / 11 / 12 Luglio 2009 Continua la manifestazione che prevedeva come di consueto due fine settimana (3/4 e 5 - 10/11 e 12 Luglio), ambientati rispettivamente nel XIII e nel XVI secolo. All'interno del castello, dove si acquist…
-
Anch'io se devo inserire la stessa frase in forums o inviarla per e-mail a chi non frequenta i forums la scrivo in word e, poi la copio, perchè cambiarla ogni volta se l'autore sono sempre io?
-
Ma ti sembrano foto da caricare sul forum ? Quasi, quasi parto e m'imbuco anch'io
-
Ora però, a differenza di questa mattina è molto più veloce.
-
Davanti a un piatto simile come si fà a resistere
-
[quote]ecosse: [quote]marzia055: Un doppio benvenuto 1° Benvenuto a te e a tutta la famiglia su camperlife 2° era x essere di saronno ma forse mi devo ricredere come provincia hai inserito (MB) e non (VA), fa niente il BENVENUTI non ve lo toglie n…
-
Un doppio benvenuto 1° Benvenuto a te e a tutta la famiglia su camperlife 2° era x essere di saronno ma forse mi devo ricredere come provincia hai inserito (MB) e non (VA), fa niente il BENVENUTI non ve lo toglie nessuno e soprattutto al prossimo/…
-
Ciao Elen ben tornata/i per ulteriori info sulla zona nessun problema,quando vuoi ci si può incontrare e parlarne direttamente
-
Ciao Elen, Per le AA,PS e CS usufruisci del data Base Area di Sosta i campeggi li trovi segnalati in loco, cosa visitare? PISA oltre la città, CAGLI con la Certosa di Pisa e, VICOPISANO (Borgo Medievale) ROSIGNANO MARITTIMO (Borgo medievale in co…
-
Noi vi saremo ad agosto, x incontrarci quando vuoi, Varese è a meno di 20 km.
-
Ciao Elen, Per i campeggi in Toscana o AA in prossimità del Mare ombreggite non saprei cosa consigliarti, anche perchè ad agosto suno tutti/e al limite della capienza e magari prenotate da più mesi, ma, tentare non nuoce, a ti consiglio una sosta al…