marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Patrizia, benvenuta in Camperlife, hai già letto i diari? e, auguri per il tuo acquisto
-
Maschietti, maschietti Italiani, ma non vi sembra ora di crescere?
-
Sono i motivi per cui mi piace stare con voi
-
[quote]simone1902: [quote]Many-Fitty: [quote]simone1902: sono ritornato da un giro di affari in francia ed eccomi quà. dove sono tutte le belle donne del forum in prima fila la ombri? che bel ricordo che ho di te. fatevi vive. simone[/quote] ti risp…
-
E' un forum di camper non a "luci rosse" qui non si cucca, si mangia, si beve e ci si diverte in compagnia.
-
Come sei drastico aldobrando, così spaventi Simone e per altri sei mesi scompare............... Se cerchi la Ombri, mandale un " MP " messaggio privato tramite il suo nik, è il modo più veloce per raggiungerla, anche lei è un po' latente ultimam…
-
[quote]resma: CIAO MARZIA come si chiama l'area di pozzallo dove andate con pippo, io il 19 o il 20 forse sono in zona.....[/quote] Ciao Resma, ho visto che ti ha già risposto Giuseppe, anche perchè è Many che và in Sicilia con Pippo. Noi non vi…
-
Mi sà che l'amico Giuseppe ami molto la sua terra, e che non perda l'occasione per vivere tutte le sfumature, per poi condividerle con chi vuole scoprire le sue bellezze. Grazie per la disponibilità continua così.
-
Un pensiero di cordoglio a tutte le vittime, ed un augurio ai feriti
-
Ma che bella tavolataaaaaa!!!! una puntina d'invidia me la fate venire.
-
AUGURI Presidente
-
3 - 4 - 5 Luglio 2009 Festival Gardeletta delle Arti Gardeletta di Marzabotto (BO) gardeletta delle arti APERTURA STAND GASTRONOMICO ORE 19:00 Locandina 2009!! TEATRINO DI CARTA (Bologna) Spettacolo di burattini DE ANDRADES (Bologna) T…
-
Il link non è più valido
-
MARINA di CECINA (LI) Regione: TOSCANA Giochi bimbi nella pineta alle spalle della spiaggia Per saperne di più sulla località: http://www.eventiesagre.it/citta_Cecina/_Cecina_LI.html CAMPER: AA in via della Cecinella, sul mare (custodita a pa…
-
ROSOLINA A MARE (RO) Regione: VENETO Spiaggia libera ed attrezzata lungomare da P.le Europa CAMPER AA/CS (a pagamento)in località Piazzale Europa,vicino al mare/alberato AA/CS c/o Agriturismo "San Gaetano" Via Moceniga 20, segnalato in via x…
-
MARINA di MONTALTO di CASTRO (VT) Regione: LAZIO Sabbia nera (lavica) sfavillante per il sicilio contenuto Info territorio: http://www.infoviterbo.it/montalto_di_castro/montalto_di_castro.htm CAMPER: AA/CS e PS in via Arbea, parallela al lu…
-
SPIAGGIE BIANCHE Loc. ROSIGNANO SOLVAY / VADA (LI) Regione: TOSCANA CAMPER: PS p/o i posteggi a pagamento lungo l'Aurelia (vecchia) fra Rosignano Solvay e Vada dai quali si accede alle spiaggie lungo un sentiero di circa 400 mt. (un "P" è do…
-
Un pensiero di cordoglio ai figli e alla famiglia. Cosa pensare di uno che ha sempre odiato se stesso, rinnegando le proprie origini, dilapidando una fortuna e lasciando i suoi eredi con milioni di dollari di debiti, di uno che ha fatto penzolare …
-
Quanta grinta !! Forza Simone noi facciamo il tifo x te
-
Riporto quanto ho già scritto nell'altro post sullo stesso argomento: Cosa pensare di uno che ha sempre odiato se stesso, rinnegando le proprie origini, dilapidando una fortuna e lasciando i suoi eredi con milioni di dollari di debiti, di uno che …
-
Ciao, Emilio e, benvenuti in CamperLife a te e famiglia condividi con noi le tue esperienze partecipando ai forums, un lampeggio e tanti sereni kilometri