marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Prova ad inviare un MP (messaggio privato) a Cavallo Pazzo con la tua richiesta. io ho fatto così. ciao e un lampeggio
-
Ciao, Fabio e ben entrato
-
7° SAGRA DELL’ OCA - CORBARA (TR) dal 25/06/2009 al 05/07/2009 La SAGRA DELL'OCA che si svolge a Corbara in Loc. Canino Orvieto (TR) è ormai giunta alla settima edizione. In mezzo alla campagna in una zona tranquilla si potranno gustare piatti …
-
Ciao Yuma, un bacino da Manuel a te e famiglia, Bella l'inquadratura sull'isola di S.Giulio
-
Noi aspettiamo le foto
-
Bella, è veramente incantevole, ma dove sei io speravo d'incontrarti allo zoo safari, ma di mega non vi era nulla nel parcheggio
-
Ciao Destriero, bravo
-
Io pur non avendo il cane al momento ho firmato l'importante è rispettare le regole del viver civile, gunzaglio,museruola (da aver con se' )paletta x pulizia e un telo da bagno x asciugarlo come esce dall'acqua.
-
BUONE VACANZE a te e Giusy
-
Ciuppi, concordo pienamente con te,
-
Grazie Zetros,
-
OK, zio grazie
-
??????????????????????
-
EVAIIIIIIIIIIII, queste sono le notizie che si vorrebbe sempre leggere, BRAVOOOOOOOOOOOOOO SIMONE. Per ora i piazzamenti e presto le vittorie.
-
Ciao Francesca, benvenuta su Camperlife, non esitare chiedi sempre e vedrai che ti verrà risposto. Pultroppo quanto detto da redsjohn è vero, tranne x l'attacco piratesco, è successo anche a mio figlio e ai suoi amici qualche anno fà con camper a no…
-
CASOLA VALSENIO - MONTE BATTAGLIA
-
[quote]alien: [size=16] ancora sulla Sardegna, poi basta! [url=http://www.sardegnaincamper.it/index.html]CLICCATE QUI[/url] un siterello utile... [/size][/quote] Ma se ne sei ultras fans, paura eh, che anche gli altri scoprano le sue bellezze :…
-
Chi persevera al fine vince, è più di un anno che desideravo incotrare Yuma ed alla fine, eccolo davanti a me, ottimo padrone di casa, cordiale e affabile e...........devo proprio dirlo il suo caffè è ottimo. nella prima Manuel prova stumenti e gud…
-
:evil::evil::evil:,:P:ops::bad::bad::bad:
-
Qui vicino è atterrata un'astronave peccato che i suoi occupanti, fossero intenti ad effettuare un safari di studi sulle speci viventi sul nostro pianeta