marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]martaska: distanza di 2 anni non c'è ancora un'albero!! lo scarico delle vaschette si fà in un tombino da alzare con i guanti....una puzza incredibile e polvere ovunque!! agosto 201…
-
Fleige, e tu battezzalo spazzola x serbatoi, il nome agli oggetti del resto lo diamo noi, e poi li usiamo in base a quello
-
A te e famiglia tanti sereni kilometri
-
Benvenuto a te e a tutta la tua famiglia E, tanti sereni kilometri,un lampeggio
-
[quote]zetros: Non ti dico cosa ................ Non credo che il problema siano i tanti camper, il problema sono i tanti incompetenti alla guida e questi sono nelle auto, nei camper, nei camion, nei pullman qualcuno anche etc etc [/quote] Ma avev…
-
-
[quote]marzia055: [quote]Camperlife: [size=18]Informiamo tutti gli utenti che causa l'upgrade del server il sistema ha cancellato i messaggi caricati sul forum nella giornata del 28 maggio 2009. Altresì per il medesimo motivo le iscrizioni di nuovi …
-
[quote]marzia055: [/quote]
-
[quote]Camperlife: [size=18]Informiamo tutti gli utenti che causa l'upgrade del server il sistema ha cancellato i messaggi caricati sul forum nella giornata del 28 maggio 2009. Altresì per il medesimo motivo le iscrizioni di nuovi utenti registratis…
-
:boss: Tutti via
-
:ops:
-
*
-
Cris, noto solo ora questo 3d e, ti rispondo sia come mamma che nonna,io iniziai all'età di 8 anni e mia sorella 3 con la tenda da allora plein-air, i miei figli (per problemi famigliari) avevano 14 e 25 mesi, il mio nipotino 7 mesi e, vero nel frat…
-
FORZA CHE ARRIVIAMO A QUOTA 1000 €
-
Sul fatto che l'importo non lieviti come era nelle speranze concordo anch'io, altrimenti perchè continuo a rompere
-
CARO GINO, IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE, RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA FATTA, ALTRIMENTI ANDAVA DETTO PRIM…
-
Cordoglio alle famiglie. Ma ogni volta che succede una tragedia sul lavoro e poi sento i vari commenti all'accaduto mi sovviene una considerazione ogni tanto questi incidenti sono imputabili a guasti tecnici qualche volta ai dirigenti ma il più dell…
-
Ma 12000BTU x un camper non sono un po' troppe
-
[quote]molly02: mi sembra che sia fliege che pippo siano sempre tra i primi a partecipare a raduni corredati poi di foto e filmati quindi non mi sembrate molto coerenti con la voglia di solitudine e di fresco che dite di avere...... anzi a volte sem…
-
Mi piaciono queste tue considerazioni Pippo.
-
DAI CHE ARRIVIAMO A QUOTA 1000 €
-
:ops::ops::ops::nc::nc::nc:
-
-
Tanti nastri colorati il saluto di Manuel e dei suoi compagni durante la festa di fine anno, ai bimbi d'Abruzzo meno fortunati di loro F O R Z A !!!!!!!!! che mediante anche il nostro aiuto il prossimo anno sia così anche per i bimbi di Onna …