mlp1968

Informazioni

Nome utente
mlp1968
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Ciao Domenico, ancora grazie x la risposta, ho un'ulteriore problema, all'accensione mi ritrovo con tutti i piedini del motore (elevazione e direzione 9-10-11-3 ) in high, quidi il brandeggio inizia ad alzarsi per un secondo per poi abbassarsi immed…
  • Ciao Domenico, grazie della risposta, cercando di sollevare il tuo scrupolo in merito all'off topic, rispondo dicendo che, se pur vero che staimo parlando di arduino, la sua programmazione, elettronica, periferiche, sono tutte riferite solo ed esclu…
  • Ciao Domenico,Sto' facendo alcune prove, avrei (in verita' tante domande) una domanda da farti: posso dire ad arduino che"manButton = Serial.read();" x fare arrivare gli stessi valori da seriale anzicche' farli leggere dal pin A2?Scusa se sto' dice…
  • Ciao Domenico, Grazie della risposta, avrei una domanda da farti....volendo implementare il bluetooth su arduino, pensavo di utilizzare gli interrupts elevHB e dirHB attualmente assegnati alla lettura e/o salvataggio su EEPROM, assegnandoli alla let…
  • Grazie Domenico, sei un GRANDE, non ho parole per ringraziarti, veramente, non vedo l'ora di provare lo sketch, purtroppo, mio malgrado, sono fermo a causa di un guasto del CMPS11, che dopo essere riuscito a farlo funzionare a dovere, tac....ha deci…
  • Ciao Domenico, guarda, non so' come ringraziarti, prenditi pure tutto il tempo che ti occorre..(ci mancherebbe)...cosa dire, G R A Z I E D I C U O R E....attendero' tutto il tempo necessario.GRANDE Domenico, a presto!
  • @DomenicoCiao Domenico, grazie 1000 x la risposta, in merito al fatto di utilizzare lo sketch della tua prima realizzazione, il problema e' che sto' utilizzando come bussola il CMPS11 e come display non uno seiale ma i2c, purtroppo di programmazione…
  • Ciao Domenico, desidero farti i miei complimenti x la realizzazione, ache io sto' cercando di cimentarmi nell'impresa,sto' aspettando che mi arrivano i materiali per mettermi all'opera, desideravo farti qualche domanda:1) Volevo utilizzare il tuo sk…