nic4744
Informazioni
- Nome utente
- nic4744
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Auguri anche se non vi conosciamo
-
A mia moglie le ho detto: o ti compri la pelliccia e ti " spari la posa" come fanno tutte o ci compriamo un camper ed un giubbotto e giriamo il mondo sta a te decidere (ci sta riflettendo) le ho dato tempo fino ad aprile poii compro il camper (deci…
-
Ciuppi-Il problema sono solo i figli che fanno guadagnare punti altrimenti uno va dove gli pare e non da quelli convenzianati..
-
ho inviato un e-mail ecco la risposta.::Siamo una famiglia di 5 persone Calabresi e varremmo noleggiare un camper per andare allo zoo di Fasano (puglia). E possibile usufruire dei Buoni Vacanza? Cioè il camper posso pagarlo con i buoni? 2' questito …
-
non lo sapevo , grazie
-
Si a Rimini e quella più importante e ci saranno sempre novità
-
grazie delle prontissime risposte,mo vediamo comunque ho tempo poiche intendo fare l'acquisto dopo la fiera di rimini. poi si vedrà. di nuovo grazie
-
La differenza tra nord e sud è: Nord: 200 km e siete in europa.... Sud,Calabria in qusto caso: 200Km non è cambiato niente, 400km Bari e/o Napoli (pericolo che ti rubano il camper)minimo sopra ROMA ECCO PERCHE è PREFERIBILE UNO NUOVO.
-
Il problema che siamo al sud ITALIA Calabria, qui di concessionari ce ne sono solo 2 a 100km e poi basta.Rimor e Autoroller. Il meno costoso è il Rimor, mentre l'Autoroller 7 posti poichè la famiglia è composta da 5 elementi costa nuovo 40000€ contr…
-
Gentilissimo, e grazie della pronta risposta. Il problema è che tutti i concessionari mi dicono che non devo calcolare l'IVA e non devo andare dietro a " sti fogliettini" dietro le riviste Ac o altre. grazie
-
RicordateVi che io abito in AFRICA e voi in centro EUROPA, in ogni caso il vostro freddo non è pari al nostro poiche noi con +5 non usciamo di casa (forse perchè sprovveduti)mentre voi con - 5 andate in giro (il vostro freddo è più secco e non ve …
-
Si Ciccio hai ragione PIOVEVA. cmq quale sila sei andato? ha nevitato e poi si è alkzata la temperatura ed ha piovuto perlomeno qui da noi SILA PICCOLA.
-
Ciao e buongiorno, in sila piccola NEVICA.
-
Salve a tutti , non perdiamo tempo con queste piccole frivolezze. in data 21 marzo 2007 il prezzo del gasolio era 1.126 21 marzo 2008 1.357 20 marzo 2009 1.050 22 marz…
-
QUI IN CALABRIA , IN PROVINCIA DI CROTONE COSTA 1.481. MA DOVE LA COMPRATE VOI STO GASOLIO A 0.999.?????????