pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao amica mia, ora libera di viaggiare l'universo. R.I.P.
-
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce... è un dolore immenso. Ma la fortuna di aver conosciuto ed apprezzato una persona come te, carissima amica, ripaga qualunque sofferenza. Sarai sem…
-
Cepe77 ha scritto: Dalla mia modesta conoscenza e dal punto di vista di uno a cui laika non piace particolarmente, mi permetto di dire che la qualità laika, sicuramente non invariata negli anni (cosi come, in modo proporzionale, quella delle altre…
-
Meglio essere un volatile che un ciuccio, premesso questo, io ho detto quello che pensavo purtroppo tu no ci riesci a dire quello che pensi perché non hai la materia per farlo.
-
AriDobry ha scritto: Laika, senza pensarci su e proprio per la coibentazione. Senza nemmeno sapere di che modelli parliamo? Siamo preparatissimi sulla palla di vetro
-
Costa più il lavoro che il camper?
-
Spendi qualche euro in più e prendi qualcosa post 2008, se parliamo di roller team, hanno cambiato gran parte degli interni ma sopratutto hanno cambiato capolino e alluminio delle pareti. P.s. Quello secondo me é carissimo
-
Spendi qualche euro in più e prendi qualcosa post 2008, se parliamo di roller team, hanno cambiato gran parte degli interni ma sopratutto hanno cambiato capolino e alluminio delle pareti.
-
Benvenuto
-
Nessun cambio di normativa, il problema è serio.
-
Caro Nicola, è tempo perso lavare la testa agli asini.
-
Ricarica le batterie senza metterle in parallelo e assorbi corrente singolarmente dalle batterie, hai cosi risolto il problema degli accumulatori diversi con diversa tecnologia.
-
Se hai il telepass puoi fare il biglietto senza andare alla biglietteria, passi sotto il lettore come in autostrada e vai al l'imbarco, hai anche una corsia dedicata.
-
Purtroppo caro Xmax é la centralina che non gestisce più le ripartenze. Bella gatta da pelare e anche costosa.
-
Purtroppo caro Xmax é la centralina che non gestisce più le ripartenze. Bella gatta da pelare e anche costosa.
-
Funzionerà? É una domandaProvare per credere, la risposta. Finché non provi non avrai la risposta *dash1*
-
Le cose misteriose sono le più affascinanti, quelle a cui tutti vogliono arrivare.
-
Funzionerà? Provare per credere
-
Quella automatica a temperatura, apre sotto i tre gradi é questa: http://autocaravane.fr/camping-car/76/purge-eau-protection-gel.html Quella nera con il tappo rosso.Si apre anche in caso venga staccata la batteria.
-
Quella che ha postato Alien é quella manuale di scarico e non si apre da sola
-
curaro ha scritto: eee.... Caronte, prima presentami anche virtualmente se vuoi, i "tuoi" amici.... poi decidiamo la location.... Ah, ah, ah. *pleasantry*
-
curaro ha scritto: eee.... Caronte, prima presentami anche virtualmente se vuoi, i "tuoi" amici.... poi decidiamo la location.... Ah, ah, ah. *pleasantry*
-
Usa gli smiles del post e non quelli della tastiera
-
Organizziamo vuol dire facciamo insieme, voi il buon cibo, loro i buon sucrin e noi il buon gustar.
-
Secondo me il consiglio da dare a Claudio é quello di servirsi di qualcuno che ne sa un po' di più di camper e circuiti elettrici, se non si é in grado nemmeno di smontare un sedile. La 12 volts é pericolosa.