pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Roberto tu continua a farlo e non far caso se il 90% non ti risponde, l'importante è che tu lo abbia fatto.
-
Un benvenuto anc da noi, Agnese e Fulvio.
-
Benvenuto su CamperLife.
-
Un ben arrivato su CamperLife a te e la tua famiglia.
-
[quote]alien: Palombara sabina è un graziosissimo paesino del reatino... che conosco! [/quote] 4 e 1/2 in geografia, provincia di Roma. Franco ben arrivato su CamperLife anche da noi, quasi vicini di casa, Agnese e Fulvio.
-
Benvenuto a Luca anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Perchè solo lo spumante? Io vorrei anche un pezzettino di torta.
-
Un benvenuto a Roberto e Company anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Basta pagarlo il prezzo giusto e nel bracere si infila con la tuta ignifuca.
-
I termoformati della mirage sono identici a quelli della "ARCA", anche i laterali ed il paraurti posteriore. L'unico problema è la parete posteriore che è tutto un pezzo ed è diverso da quello dell'arca.
-
Benvenuto su CamperLife, hai sicuramente il meglio.
-
Allora non è vero che i sogni non si realizzano. Un benvenuto a tutti e tre e tanti km sereni da Agnese e Fulvio
-
[quote]many65: [quote]sardegna61: Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quanti…
-
Forse riusciamo ad avere di più da questo che non da una lotta a suon di marche da bollo con il GdP.
-
Concordo con Maculani, io intanto farei un ripasso alla siliconatura del tetto senza aspettare ulteriori danni, poi si vedrà. Per quello che rigurda la finestra basta vedere se la guarnizione è bagnata e dove e già da li ti rendi conto se entrata da…
-
Benvenuto su CamperLife e nel futuro, fra un mese, tanti km sereni. Fulvio e Agnese
-
Non solo scambiano i camper per barche ma hanno anche il problema dei canguri, i nostri cani, da portare in camper che quando si vogliono sgranchire un pò bisogna aprire il maxxi oblò
-
Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio. Vedrai che troverai tante persone che la pensano come te.
-
Un benvenuto su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio
-
per quanto riguarda autoveicoli già immatricolati all'estero nella terza pagina della carta di circolazione deve essere riportata obbligatoriamente la targa estera, pertanto il veicolo è da considerarsi usato con le quotazioni di un usato. Non si pu…
-
Un saluto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio.
-
Hai visto che accoglienza, e ancora non hai detto che sei mio amico, nel momento che lo farai non saprai i più con chi parlare........... ti eviteranno tutti.:):):):):):) Spero ti troverai bene qui è tutta brava gente, ben arrivato e a presto rileg…
-
Marco perchè usi le mie foto?
-
Benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio