pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Povero ragazzo, voleva solo passare una serata diversa!!!!!!!!!!
-
[quote]MOTHOUSE: AAOHHH!! CHIAC C H I E R ONI!! Sul Tec29 a GPL ci ho pensato ma credo che porti ulteriori problemi nel funzionamento sopratutto nei luoghi dove il bombolone può gelare..per cui "sana" benzina non si sbaglia per ora. ..[/quote] Se…
-
Se proprio devi comprarlo compra quello a gpl, meno inquinante e meno rumoroso.
-
Se non ho letto male si parla di raduno, che il CLUB LA GRANDA, fa ogni anno in occasione dell'evento, allora mi sembra doveroso contribuire alle spese di gestione del sito. Altra cosa invece è l'evento di per se, anche i visitatori che arrivano in …
-
Le solite femministe, Pietro nel Nick non lo hanno nemmeno sognato. Comunque benvenuti su CamperLife da Agnese e Fulvio. Non fatevi prendere dalla fretta nell'acquisto, guardate, guardate, guardate e poi riflettete, riflettete e riflettete.
-
Benvenuto anche da parte nostra a Giordano e ciurma, Agnese e Fulvio
-
Benvenuto Sergio, ma il mezzo non è ancora arrivato?
-
e perchè 1000? e quanti se no? tutto il cocuzzaro.......
-
Sfinge, visto quello che è successo io monterei tubo e sensori, sicuro costano meno di un paraurti.
-
Uccelli stanchi, caro Pippo, i gufi non volano quasi mai......
-
Un benvenuto a Gaetano e Company anche da Agnese e Fulvio
-
Non sei andato cosi male con la scela, ottimo mezzo. Benvenuti su CamperLife e tanti km sereni da Agnese e Fulvio
-
Ogni goccia ha la sua importanza nel mare. Benvenuto tra noi e poi riparleremo di essere tra "ALCUNE", non sono tutti simpatici qui. Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto e un in bocca al lupo per il nuovo gioiellino anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Mamma mia quanto è lontano per un WE. Benvenuto su CamperLife a Ennio da Agnese e Fulvio
-
Non credo sia una scelta possibile, anche perchè la grandezza del cerchio influisce sui rapporti montati al cambio e soprattutto non è possibile aumentare l'altezza della spalla del copertone per lo stesso motivo.
-
Un inchino di benvenuto ai nobili, Max e Bruna,e tanti km sereni con il nuovo gioiellino. Agnese e Fulvio
-
L'unico neo di Soriano è aver dato i natali a ::::::::::::::. Complimenti per la manifestazione, organizzata, spettacolare e magnereccia.
-
[quote]pavolo75: Scusate, io ho un Laika Ecovip2 del 2007, al momento non presenta nessun difetto, in fiera ho avuto il problema del frigo, ma dipende dal securmotion della truma non da laika, Ciaoooooo. :):)[/quote] In fiera mica hai avuto solo …
-
[quote]bigfish: io stavo per prendere un M74 a parma.... poi mi sono informato bene ed è venuto fuori che mobilvetta come trigano ha seri problemi mai risolti.... alla fine è culo :D io tengo il mio per ora... ciao Alberto[/quote] Quali sarebbero q…
-
Un benvenuto a Giorgio, Daniele e Ringo anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Concordo, Alien.
-
Eccomi, Lello siamo già in tre, mi riferisco alla bici, spero che altri si aggiungano almeno ai raduni si può fare una uscitina insieme. Benvenuto su CamperLife anche da noi, Agnese e Fulvio. 2 ciclisti amatori.
-
Non preoccuparti fra un pò arrivo quelli che ti sistemeranno per le feste. Oppure scrivi a commerciale@camperlife.it sottoponendo le tue offerte.
-
Raff, proponi sta convenzione che a me fa comodo, ti sono vicino e nella mia zona non ci sono concessionari ne negozi nel settore, Benvenuto.