pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto, guarda un pò in giro magari trovi qualcosa di buono ad un prezzo giusto.
-
Ben arrivato su CamperLife Marco.
-
Tanti autocarri lo montano ma sembra che nessuno faccia difficoltà su questi mazzi, considerando soprattutto che la revisione degli stessi è annuale e obbligatoria in MCTC.
-
Ti mancano solo 8 anni alla pensione, visto che oggi bisogna averne 40 di lavoro. Scherzi a parte, benvenuto tra noi Mario.
-
[quote]Giovanni63: Buonasera sono Giovanni mi sono appena iscritto... ...sentito parlare molto bene di Camperlife... [/quote] Quante male lingue girano sul WEB, non credere a tutto quello che dicono:D:D:D:D:nc::nc: Ben arrivato su CamperLife a Gio…
-
Aveva bisogno di stare insieme a Raimondo. Ciao Sandra.
-
Benvenuto su CamperLife, Agnese e Fulvio
-
Benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
-
[quote]starlite: Ciao Pellicano sentire dire una cosa così da te che sei nell' ambito bancario mi fa sorridere, le banche sono le prime che ti dicono cambiano le condizioni se non sei d'accordo chiudi il conto. E questo con una semplice lettera. …
-
[quote]starlite: Ho letto tutto il post dal' primo all' ultima risposta e se devo essere sincero non vedo gravi colpe della Grimaldi anzi a mio parere si sono comportati bene contattando i pochi viaggiatori della tratta. Dico pochi perchè immagino c…
-
Benvenuto Damiano, dacci qualche informazione in più sui componenti che ti accompagnano. Agnese e Fulvio
-
Non farlo Dany è un suicidio, Scherzi a parte, benvenuta tra noi. Agnese e Fulvio
-
Andrea benvenuto a te e tutta la famigliola su CamperLife, se il mezzo e in buone condizioni, vedi infiltrazioni e motore, e sta bene a tutta la famiglia penso che il maggior numero dei dubbi è risolto. Tanti km sereni. Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto su questa isola felice per camperisti. Facci sapere qualcosa in più su di te e il tuo equipaggio e fai le tue domande, sicuramente ci sarà qualcuno che potra aiutarti.
-
Finalmente uno con esperienza zero, benvenuto su CamperLife.
-
Dopo aver controllato le varie cose dette dagli amici che mi hanno preceduto, e ti rendi conto di non aver risolto il problema facci sapere che modello è la stufa e quante bocchette hai.
-
Un benvenuto a Carlo e famiglia anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Dai uno sguardo al Blu Point di Gignano fraz. di L'Aquila, il proprietario si chiama Gianni è molto simpatico. Digli che ti ha dato il suo indirizzo Fulvio di Camperlaife. Il tel di Gianni è 3492757204.
-
Monkey, sono di Tagliacozzo città, cambia i tuoi dati sul profilo ed inserisci il paese giusto, tanto Montereale lo conosce il mondo intero. Ho tanti amici al tuo paese, in quanto il mio lavoro mi lega anche con Montereale. Se capiti dalle mie parti…
-
Un altro abruzzese, soprattutto un altro Aquilano, tra noi. Un benvenuto in questa grande famiglia da i tuoi conterranei Agnese e Fulvio.
-
Un benvenuto dall'Abruzzo, Agnese e Fulvio
-
Abbiamo seguito il caso e gli ultimi aggiornamenti ci hanno portato a scoprire una drammatica situazione. La nostra cara stendista, sedotta e abbandonata dal misterioso principe azzurro (si fa per dire), è stata vista insieme a losche amicizie, ma l…
-
benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Auguroni anche da parte nostra al piccolo Andrea (brianza), Agnese e Fulvio
-
no, no. Solo la festa, almeno risolviamo il problema. :):)