pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]many65: ihihh vedi caro brianzolino.. [/quote] Many usa le parole giuste...... Brianzolone......:nc::nc: Ah ecco perchè i capelli bianchi, :ops: avete ragione quali capelli?
-
Un ben arrivati anche da parte nostra, Agnese e Fulvio
-
Ben arrivati a tutta la famigliola
-
Benvenuti in famiglia
-
Sebastiano caro di siciliani non ne hai trovato nemmeno uno ma di gente che magna ne hai trovato a volontà.:D:D:D:D:D
-
Benvenuto su CamperLife, ormai manca una settimana alla fiera conviene proprio che aspetti, magari solo per fare paragoni, vedere nuovi mezzi con disposizioni diverse da quella che hai visto.
-
Hai perfettamente ragione Andrea, ma mi sento di dire all'amico Mattias che i nostri camper lunghi 7,50 e larghi 2.30 sono molto più spaziosi della misera camera della pensioncina dove va lui, quando si può permettere di andarci, da 3.50 per 3.50.Qu…
-
Anche oggi la fatalità ha fatto la parte sua, il risultato si chiama TOMIZAWA. Aveva 20 anni, ancora da compiere.
-
Anche io, appassionato di motori, ho cercato di trasferire a mio figlio questa passione, e come giustamente dice Tiziano, ho inizito insegnando a mio figlio l'ABC di quello sport e poi pian pianino si è saliti sulKart iniziando a divertirci fino ad …
-
Valè ma che combini? lo so è colpa di chi ti ha insegnato a fare il petrolio.
-
Many, tanti ma tanti tantissimi auguri. Solo che un pezzetto di torta la potevi mandare anche a noi, senza panna che qui trema tutto e rischia di cadere.
-
Benvenuto a Claudio e famiglia anche da noi, Agnese e Fulvio. Ci sono tante varianti per comprare un camper, facci sapere i tuoi vizi e ti consiglieremo per il meglio. Ad esempio molti usano avere il doppio serbatoio, uno per le acque chiare l'altro…
-
Benvenuto a Walking e famiglia su CamperLife da Fulvio e Agnese. Spero ti troverai bene su questa isola felice di praticanti del turismo itinerante.
-
Hai capito male Enzo, sul vecchio camper li aveva tutti e due sul nuovo voleva montare solo l'efoy e chiedeva cosa ne pensassimo.
-
L'efoy è sicuramente meglio del pannello, montati insieme mi sembrano soldi sprecati. Comunque benvenuto su CamperLife, Magico.
-
Troppo semplice marzia, per vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo anche dire che ha contribuito a far lavorare 2 minuti in più l'azienda che produce le lampade. Per una volta ha contribuito a risollevare questa povera Italia, visto che tutti i gi…
-
Un felice..... benvenuto a Felice e signora su CamperLife. Tanti km sereni da Agnese e Fulvio.
-
Con Giuseppe e Sebastiano o parli di cibo o di stelle.
-
Finalmente ti sei convinto ad iscriverti, è stato più veloce Seb. però. Giuseppe benvenuto su CamperLife a te, signora e figliolo. Un abbraccio da Agnese eFulvio. P.S. togli una p alla firma, mi sembra che tu abbia esagerato.
-
Scusa non ho capito, ma è un 7 posti con garage grande?.:D:D Simpaticissima......
-
Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.
-
Il bel gioco si è visto solo ieri sera, caro Bri il governo vi sta aiutando di nuovo, ha permesso di non fare la rottamazzione a Ibra
-
[quote]alien: allora... parrebbe che il titolare dello spezio a cui faceva riferimento Morlok non sia mai stato autorizzato ad aprire un'area di sosta ma le autorizzazioni pare fossero solo per un parcheggio. quindi .... [/quote] Si potrebbe chie…
-
Non è che ha scambiato la P con la F ............:nc:
-
many & fitty si Parsifal: si (dal 10 al 12) abbondia (tutto il periodo) Pellicano si (dal 14 al 16)