pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Domani ti dò l'indirizzo ed il tel di un laboratorio di Roma che ha dei prezzi veramente ottimi.
-
Il vetro, che poi in realtà non è vetro, lo puoi sostituire con una lastra di plastica tagliata a misura. Il problema è il touch, se non è più sensibile devi sostituire il pezzo.
-
Si è rotto il vetro di protezione o cas'altro?
-
Le mie inizieranno venerdi 3 settembre. Ci siamo incontrati con Elly e Giu. una 20 di giorni fà a Montalto di castro. Se vieni su nelle ferie fatti sentire ti porto in un oseervatorio da sballo. A presto rileggerti.
-
Benvenuto Seb, su CamperLife, da Agnese e Fulvio. Saluta Elly e Giupippo quando li incontri.
-
pensate a chi non ha mai staccato. Adda venì il mio tempo. -8
-
[quote]alien: e manco ne vedrete.. statene certi!![/quote] Forse avete sbagliato qualcosa, il mio è comparso immediatamente dopo aver dato l'ok. Un consiglio rispondete direttamente all'articolo e non in risposta ad un commento, almeno si vedranno t…
-
Un benvenuto a Giovanni e famigliola anche da noi, Agnese e Fulvio
-
Un ciao e benvenuto anche da noi a te e la tua famiglia. Agnese e Fulvio. Controlla anche che non ci siano infiltrazioni che sono il peggiore nemico dei camper, sopratutto quelli datati. In bocca al lupo.
-
Ottimo mezzo Many, l'ho visto da Ricciuti a Chieti intorno ai 50000 full optionals, nuova da immatricolare, Bianco aerografato rosso bordò.
-
Ben arrivato su CamperLife da Fulvio e Agnese
-
Vedrai che se il prezzo è accettabile saremo in tanti. Concordo con Mariposa la volta buona per andare All'Elba.
-
[quote]alien: se invece abbia anche lui imboccato la via del declino.... [/quote] Solo se DECLINO è una pista :):):)
-
Mi sembra che lavoriamo solo noi, Benvenuto su CamperLife, Marco
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo, e un augurio di tanti km sereni da Agnese e Fulvio
-
E perchè pensarci ancora? Benvenuto su CamperLife.
-
Beati gli ultimi, saranno i primi.:):):):) Per i vecchietti che vanno in Sardegna: fatte attenzione c'è tanta umidità sui traghetti e alla vostra età non è il max.
-
Benvenuto su CamperLife e grazie per la disponibilità, sicuramente qualcuno si farà vivo.
-
[quote]Brianzagolf: Il programma mi sembra interessante, peccato non sia da quelle parti. Ciaoooo[/quote] Lo so che tu frequenti altri lidi,;) ma noi poveri terrestri ci accontentiamo di questo.
-
Ben arrivati su camperLife, anche se è da tempo che ci spii. Sicuramente Vi troverete bene qui da noi, la cucina è buona, le camere ampie con aria condizionata e la compagnia super. Tanti Km sereni da Agnese e Fulvio.
-
Paolo ma ce l'hai una parete 4metri per 3, altrimenti dove lo metti il Bri.
-
Un benvenuto anche da parte nostra a Teo e Laura. Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo ad Angelo e Teresa, un buon viaggio per le ferie e tanti km sereni, da Agnese e Fulvio
-
Benvenuta a tutta la combriccola su CamperLife.
-
Mattia un ben arrivato su questa isola felice per camperisti anche da noi, Agnese e Fulvio