pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La brutta figura l'hai già fatta, non hai portato nessun dolcetto e nemmeno lo spumante quando sei arrivata. Va bè il benvenuto te lo diamo lo stesso e spero che tu, nel futuro, non faccia più queste figuraccie. Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto a Davide e Company, da Fulvio e Agnese.
-
Benvenuti anche da parte nostra, e tanti km sereni.
-
Ha ragione la Many, fatti vedere più spesso. Buone vacanze anche a voi.
-
[quote]pellicano100: Uno sfondo che permettesse di leggere meglio nooo. Comunque simpatico[/quote] Avevo scritto questo perchè con l'altro Pc con cui l'avevo letto oggi lo sfondo bianco non si era aperto e mirestava difficile :boss: leggere sulle do…
-
Uno sfondo che permettesse di leggere meglio nooo. Comunque simpatico
-
Ciao Piè, spero solo di poter venire a Trasacco per darti l'ultimo saluto. Sei e resterai un Grande.
-
@Ralfista: parole sante
-
[quote]pietro56: Le mete sono Bretagna e Normandia, per evitare in parte il caos, porteremo con noi lo scooter, cosi da poterci fermare in AA o camping decentrati.....penso sia una valida soluzione.[/quote] Ottima soluzione Pietro, l'unico consigli…
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo per Pietro e Clara. Tanti km felici e sereni.
-
Un napoletano non può essere che gioioso, solare e disponibile verso gli altri, anche se qualcuono pensa il contrario. Benvenuta su Camperlife anche da noi, Agnese e Fulvio.
-
Smerlaldo e company un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio.
-
Continuo a ripetere che questa gente dovrebbe essere pagata a "guadagno", nel senso che prima mi dimostri quanto vali e poi ti pago. Contratti di lavoro del tipo: quanti goal fai, quanti punti fai in un campionato, ecc ecc ecc e per gli allenatori …
-
[quote]marzia055: Ma perche cercare sempre un doppio senso nelle cose? Alle volte la verità è sotto gli occhi di tutti E' una bella storiella, che mi raccontava anche mia nonna, con la sua morale è vero, ma lei era così. Sempre la nonna diceva : “…
-
L'esperienza insegna.....
-
Benvenuto a Nico e company su CamperLife. Pippo non risparmia nessuno.
-
-
-
Festa popolare con balli, canti e suoni a conclusione i Fuochi Pirotecnici. Il nocino è uguale a quello di Marzia dalle nostre parti
-
Intanto prova a vedere in quali condizioni funziona, prima 12 volts poi a gas ed infine a corrente. Escuderai una serie di controlli successivi. Se non funziona solo a corrente 220 volts inizia con il fusibile, poi con la resistenza, ancora con i ca…
-
Se sono arrivati a votare questo è tutto detto
-
Un benvenuto a Nando e Agata anche dal cuore dell'Abruzzo. Agnese e Fulvio
-
Enzo mi sembra che Giovanni abbia detto che un bravo non gli basta, comportaqti di conseguenza!!
-
Complimenti Giovanni sembrano buoni in foto immagino nel piatto
-
Lo switch a quanto pare è andato ok, evidentemente i tecnici sono stati svegli, complimenti per la grafica e soprattutto per l'impegno. Le critiche sterili fanno la cacca secca, si dice dalle mie parti, prima di criticare bisogna proporre, costruire…