pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
In primo luogo benvenuto su CamperLife, e per quanto riguarda il tuo modo di agire è giusto, la tua antenna funziona in quel modo e il decoder lo puoi collegare. Ci potrebbe essere il problema di dover ricercare le emittenti prima di trovare il segn…
-
E' il caso di dire "non abbiamo niente a che fare con loro". :bad: Ragazzi sicuramente la scelta è stata dura, avendo fondato voi il gruppo, ma se l'avete fatto un motivo ci sarà. :nc: Benvenuti su CamperLife a tutti voi e grazie di averci selto c…
-
[quote][b]Grinza Sono convinto invece che per uscire dalla crisi si debba dare 500 Euro in più almese ai lavoratori, 100 vanno in banca e 400 li spenderanno in beni (utili o inutili) rilanciando l'economia, ed alla fine tornerebbero nelle tasche deg…
-
Però mi sembra che ci siano un pò di soldi nostri dentro questa FIAT, perciò credo che abbiano anche qualche dovere da rispettare i signori Agnelli.
-
Giovanni, la si può anche sistemare come più ci aggrada. Veramente bella Enzo.
-
Benvenuto Francesco su CamperLife, e tanti km sereni.
-
Benvenuti anche da parte nostra e tanti km sereni. Agnese e Fulvio.
-
Benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio
-
Condivido quello che dici tu, Marzia, e anche io da buon montanaro ho comprato casa al mare per portarci i figli. Ho avuto sempre la fortuna di scegliere i periodi di ferie e pertanto luglio e agosto, NO SEA, ma il doctor si preoccupa dei genitori …
-
Ma avrà capito il pediatra che i bimbi con età inferiore ai sei anni stanno molto meglio in montagna che al mare. Senza dover usare alberghi con aria condizionata e sopportare temperature asfissianti quando si esce. Considerando sempre le famiglie c…
-
Non avremo pace per i prossimi 100 anni, dopo spero di si.
-
Ho provato a togliere la cassetta, hai ragione Alberto, la spia non resta accesa.
-
Cara Annarita, io ho avuto il tuo stesso problema ed era capitato che un pezzo di carta igenica avesse incastrato il galleggiante che restava sempre in alto. Soluzione: prova a sbatterla con un paio di litri di acqua dentro, se non va, :ops: ti tocc…
-
Trill hai già problemi di età? E tutti sti vecchiaggi che girano sul sito che dovrebbero fare?
-
Augurissimi ragazzi.
-
Un benvenuto ad Agostino anche da noi, Agnese e Fulvio. @Marzia, bravissima tante idee e semplici da mettere in pratica.
-
Un abbraccio affettuoso di benvenuto al vicino di casa sperando che ti troverai bene su CamperLife. Per quanto riguarda la tessera basta cliccare a sinistra su Altro del menu Principale e troverai quello che cerchi. A presto Viticoltore. Agnese e Fu…
-
Io non credo che ci voglia tutto questo tempo a caricare una batteria in marcia e credo che sia l'unica soluzione nella tua situazione.
-
Caro Simoncino ci sono da regolare diverse cose, il cassetto se non resta chiuso quando ci sono le posate basta alzare o abbassare le guide affinche il fermo si incassi meglio. La porta d'ingresso,oltre a quello che ha suggerito Brianza regolare lo …
-
Grazie per la dispoibilità e benvenuto su CamperLife.
-
[quote]alien: siete tutti nottambuli? capisco Simoncino che di certo stanotte non ha dormito per la smania.. ma voi... proprio nulla di meglio da fare eh? [/quote] Enzo, considera anche l'età. Un benvenuto e auguri per il mezzo e di pronta guarig…
-
Armà anche come parla potrebbe essere Francesco.
-
Tanti pensieri, molte paure, ogni rumore diventa un problema e poi ............ si dorme. Difficile da dimenticare la prima notte. Mi suonò anche l'allarme perchè mi alzai di notte e aprii una finestra.
-
non sono solo parole mie: La Gazzetta: BRUXELLES, 3 giugno 2010 - L’Italia va in barca... a Vela. Nel senso che il giovane attaccante dell’Arsenal, icona di questo Messico brillante, mette in seria difficoltà degli azzurri che danno poche certezze a…
-
[quote]Brianzagolf: hanno spolverato dalla naftalina l'allenatore e questi sono i risultati [/quote] E mica solo l'allenatore, vogliamo parlare dell'età media dei calciatori.