pellicano100

Informazioni

Nome utente
pellicano100
Si è unito
Visite
1
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Anche la mia ha i 15 giorni di copertura, salvo disdetta di rinnovo.
  • Benvenuto su CamperLife, la tua esperienza sarà sicuramente interessante.
  • Ciao e benvenuto a Peppe e Family su CamperLife, fammi sapere quale è la data di partenza e quanti giorni prevedi di stare in giro. A presto
  • Pensa se il tutto fosse successo dopo la partenza, in un luogo lontano, dove no c'era l'amico meccanico. E' andata bene così, la noia è solo che sono finite le ferie.
  • [quote]alien: serve anche la mia profonda conoscenza? metto a disposizione una laurea in tettologia... o è tuttologia... bhò vabbè... [/quote] Alien le mie battute costano soldi e hanno il copyright, non copiare.:):)
    in Decoder Commento di pellicano100 June 2010
  • Auguri, auguri, auguri.
    in FOTO Commento di pellicano100 June 2010
  • Sara non potevi fare cosa più bella, per tuo marito s'intende, fargli capire che il Plain air è una vocazione mica pizza e fichi. Benvenuti su CamperLife e tanti km sereni, a presto incontrarci. Agnese e Fulvio
  • Gira la chiave e parti, per quello di cui avrai bisogno sarà l'esperienza a fartelo capire. Buoni e sereni km.
  • Non fare ad altri quello che non vuoi venga fatto a te, in altre parole fai quello che ti senti di fare non facendo del male a nessuno. Caro skipper essere disponibili nei confronti degli altri è una bellissima virtù, il problema è che non tutti ce …
  • Un benvenuto a questa famigliola di esperti camperisti che ci ha onorato della loro presenza su CamperLaife anche dall'Abruzzo.
  • Il cavo dell'antenna è composto da un filo centrale, normalmente rame, avvolto da una guaina morbida di colore bianco simile ad una spugna, successivamente una rete intrecciata che circonda la guaina bianca ed infine una guaina in PVC che racchiude…
  • Ciao Fabio e benvenuto su CamperLife, prova a controllare se staccando il cavo antenna dal vecchio TV sia andato in corto il polo positivo con la rete (polo negativo o massa) dell'antenna. Fai molta attenzione in quanto basta un piccolo filamento ch…
  • Auguri ad Alice anche da noi, Agnese e Fulvio
  • Considerando che a San Vito e dintorni ci sono una trentina tra aree sosta e campeggi non è il caso di pensare che la spinta al comune sia arrivata anche da loro considerando che a Macari non incassava un euro nessuno?
  • Ho detto per salvare L'Italia, mica gli italiani, quelli danno solo fastidio.
  • Manovra impeccabile per salvare L'Italia. Ah Ah Ah Ah!
  • Sarà vietato dalla legge ma a me piace salutare i colleghi camperisti sia lampeggiando che alzando la manina e a volte ci rimango male quando mi guardano e non battono ciglio. Benvenuto a Carpediem da Agnese e Fulvio.
  • [quote]Destriero60: Ciao a tutti, devo cambiare gli pneumatici del camper ma è sorto un dubbio... Chi mi aiuta a dipanare questo dubbio? Visto che tra poco iniziano le ferie, devo cambiarli... [/quote] Solo la carta di circolazione ti può togliere…
  • [quote]Morlok: 2 note stonate nella sera della finale. Non era presente nessun italiano in campo, e ha vinto la squadra che ha giocato meno bene.[/quote] Caro Andrea mi spiace che a Rieti non sia arrivata ancora la TV ma vorrei farti una domanda: …
  • Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio. Tanti km sereni
  • Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio. p.s. questa sera siamo dalle tue parti, fa freddo come stessimo in Abruzzo.
  • Ciao Paolo e benvenuto tra noi. Tanti km sereni da Agnese e Fulvio
  • Attendi un po ci sono novità che arriveranno appena la chiusura della Fiera
  • Un benevenuto a Monica, per le aree di sosta non dovrebbero esserci problemi, però come tutte le cose a volte sono a libera interpretazione del gestore. Tanti km sereni.
  • [quote]emy1977: nn c'è il due senza il tre..........io domenica ero dentro il camper e acoltavo la partita all radio.quando milito ha segnato sono esplosa e ho subito appeso la bandiera al posto delle tende lato veicolo[/quote] Io ho rotto la lampa…