pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Se non sei costretto per motivi personali a sostare in provincia di Foggia, prova questo:https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/campomarino-campobasso-molise-campeggio-la-pineta-3626.htmlcomodo a due kilometri dall'uscita di Termoli della A1…
-
Ti ho inviato il preventivo su Wathsapp, 408 euro andata e ritorno
-
Per cio chè riguarda la Grimaldi Lines non chiede proprio la misura del camper, fa distinzione per i mezzi piu lunghi di 9 mt a prescindere di che mezzo sia. Nella dicitura trovi scritto mezzi superiori ai 9 metri liniari. La GNV, nelle navi dove t…
-
Bisogna capire da chi compri e a quali condizioni economiche. Io ho venduto un motorhome della Laika, precisamente H715, l'acquirente dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che è entrata acqua dall'aria condizionata. Dopo visione da parte di un te…
-
GNV, Grimaldi Lines e Moby si
-
Io non comprerei nessuno dei due, statisticamente i piu infiltrati e con seri problemi alle plastiche anteriori e posteriori sulla cellula. p.s. parere personale, molto personale.
-
Gli puoi sempre fare una telefonata.
-
massiriva ha scritto: In effetti la cosa più limitativa è proprio il trasferimento sulle isole perché oltre i 7 diventa quasi doppio il costo del passaggio!!!! Sempre più spesso le compagnie di navigazione scaglionano i mezzi sotto i nove met…
-
Vendo il camper adatto a te *good*
-
marzia055 ha scritto: Ho un piccolo rammarico non essere riuscita a salutare tutti questa mattina prima di partire visto le ore piccole fatte questa notte, lo faccio ora un sereno rientro e un arrivederci alla prima occasione in cui le nostre stad…
-
So bene cosa vuol dire perdere la mamma, è ancora viva in me questa esperienza. Ci saranno giorni che ti mancherà tantissimo fino al punto che vorrai urlare il suo nome pur sapendo che nessuno ti risponderà. Sergio, solo il tempo attenuerà il tuo d…
-
Mikas ha scritto: scusate ma non me ne intendo molto, attendo risposte grazie.Saluti mikas Io lo farei fare a qualcuno che se ne intente, per non rischiare
-
AggiornamentoIn ordine di "apparizione"...Equipaggi al Raduno Nazionale 2016 Camperlife viaggiare FacileBrianzagolfOKAlienOKMarzia055OKMassirivaOKDomenico60OKTabarros OK Golby???Yuma-58???GirovagoOKGiodesiOKPigi76OKMany65OKCasabolitoOKEm_FraOKYoghi…
-
Benvenuto e buoni km.
-
Secondo me è il foro del troppo piento. *i-m_so_happy*
-
Un clipper con il doppio pavimento riscaldato la vedo dura!
-
Pigi76 ha scritto: In ogni caso... i buoni "curaro e alien" (chi è allen...??? ) non tarderanno a dare il loro parere... A noi Curaro e Allen ci fanno un baffo! *biggrin*
-
Dai Francesca metticela tutta, un abbraccio a te e Sergio
-
Io ne ho avuti tre di portamoto esterni, due statici, un Goldesmhitt e un Linnepe a piattaforfa, e un estraibile della Edicar. Il più pratico e bello da vedere sicuramente è l'Edicar, il più robusto e pratico il Linnepe. Sistema di sollevamento tutt…
-
Roberto se sei delle mie parti io ho la chiave per smontare il cilindretto, anzi ne ho tre perché ci sono tre tipi di serratura. Io sono in provincia di l'aquila.
-
Non capisco a cosa serva arrivare fin lassù in inverno? Anche perché gli ultimi km sono veramente duri, dopo di che sei nel mondo più sperduto che si possa trovare. Meglio Malga Ciapela e poi vai su con la funivia. Pensiero personale, molto persona…
-
Non mi sembra che il camper sia un Iveco.
-
Un bacione Marzia, quoto al 100x100 quello che dici. Che bello incontrare amici per caso in un autogrill a 700 km da casa. Un saluto a tutti ed in particolare al piccolino. P.s. L'hai aggiustata la finestra?
-
Devi scoprire dove si é creata l'infiltrazione, intervieni obbligatoriamente da dentro, sostituendo le parti marce. Se lo puoi fare da solo? È' un lavorone ma se sei in grado di farlo, in quanto hai la preparazione e la cognizione sul da farsi, cert…
-
Ognuno vive come vuole, mai fatto un prestito in vita mia, e non per questo condanno le banche, il rispettare le regole è tutta un'altra cosa.