pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A Giuseppe e Lucia e un grosso bacione a Giorgia, da Agnese e Fulvio
-
Tranne che per l'età sei come tutti noi, con gli stessi gusti. Benvenuta da Agnese e Fulvio. Ps per l'età, noi siamo più giovani.
-
[quote]skipper50: :P Ricapitolando, Io quasi tutte le volte che faccio il pieno dell'acqua, l.160 ci metto un bicchiere di plastica nel serbatoio. Ritenete che possa essere dannoso x la salute ?????[/quote] Ma poi quando finisce l'acqua lo togli il …
-
evvai per il 20 giugno... lista: sgara - 2 alien - 2 many &fitty 2 Pellicano - 2 Se posso verrei anche io, a chi devo chiedere il permesso?:ops:
-
Benvenuto Fabio e tanti km sereni anche da noi. Agnese e Fulvio.
-
Benvenuto e sereni km daniele da Agnese e Fulvio
-
[quote]ziogas: Personalmente veder furgoni bianchi ammassati e rumoreggianti, con orde di "ciabattari" in tuta e pantofole, con antenne satellitari e quant'altro, lo trovo più deturpante se non almeno quanto un campo nomadi!:|[/quote] Allo stesso m…
-
[quote]skipper50: Scusa ALIEN ma la formaldeide non è stata tolta dai disgreganti ???[/quote] No solo a quelli con la dizione Eco.
-
Leggendo l'articolo non mi sembra che il Signore in questione ce l'abbia più di tanto con noi, ma bensì con una amministrazione che non sta facendo niente per agevolare l'arrivo dei camper e collocarli in luoghi idonei e attrezzati di giusti servizi…
-
Cristian, benvenuto a te e la tua truppa. Grazie a te di averci scelto per condividere le tue esperienze in camper e non solo. Agnese e Fulvio
-
Condivido al 100 per 100 quello che dice Loris.Anziche coprirli i genitori dovrebbero punirli.
-
Un benvenuto anche da Agnese e Fulvio a Marco e Family
-
Ben arrivato al nostro caro "Geppetto" Enrico e a tutta la sua famigliola. Non esporti troppo, potresti ritrovarti una coda di camper da sistemare sotto casa.
-
i per neopatentati: slitta al 2011 la norma dei 50 kW/t pubblicato: giovedì 17 dicembre 2009 da Lorenzo Corsani La nuova normativa sui limiti delle vetture per neopatentati slitta a Gennaio 2011. L’ennesimo rinvio della norma, proposta nel 2007 dal…
-
[quote]Parsifal: La squalifica è solo per la Coppa Italia e verrà scontata nella prossima edizione.[/quote] Giocherà ancora il prossimo anno?
-
Iniziano ad esserci troppe mele bacate in questo cesto chiamato Italia. Solidarietà senza limiti ai colleghi colpiti.
-
Ciao Max e Manu, un benvenuto su CamperLife anche da parte nostra Fulvio e Agnese.
-
A gianni e Tiziana un benvenuto su CamperLife da Agnese e Fulvio
-
Benvenuti ragazzi anche da noi. Agnese e Fulvio
-
[quote]zetros: [quote]Parsifal: . . . poi ricordatevi di dare la provvigione a Zetros.[/quote] Grazie ma non serve......... ;)[/quote] Lo hai detto solo dopo che Giobbe a deciso di non vendere.:):):):)
-
E quello che ha fatto questa sera il Signor, si fa per dire, TOTTI. Vediamo che farà la Lega in questo caso?
-
[quote]Morlok: Haidetto bene, sembra, ma secondo me no ha rubato nulla. Certo e' triste anche che la finale di CL venga disputata da una squadra italiana, senza neanche un giocatore italiano in campo.[/quote] Condivido pienamente quello che dici, …
-
[quote]zetros: forse io ho visto un'altra partita allora. ricordo una squadra schiacciata in difesa per 90 minuti a fare un catenaccio che non si vedeva da vent'anni. Ma ripeto forse io avevo un'altro televisore.[/quote] La partita di Milano è sta…
-
Ma per carità Andrea, quello che dici tu è vero ma è anche vero che tutto quello che fà l'Inter oggi sembra rubato a qualcun'altro. Il campionato Italiano è stato per 25 anni così, adesso ci svegliamo tutti. Ho giocato a calcio, anche a buon livello…
-
Mi spiace per voi, ma queste sono solo chiacchiere, chiacchiere senza senso forse dettate dall'invidia.