pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un benvenuto anche da noi e tanti km sereni. Agnese e Fulvio
-
Se non ci fosse stato Sgaraa sarebbe stato l'OVER THE TOP, ma per questa volta accontentiamoci. :) A parte gli scherzi, l'organizzazione è stata perfetta in tutto, o quasi, l'unico neo che mi hanno fatto fare da guida per la passeggiata in biciclett…
-
Se po ffa, se po ffa, Sgaraa aggiungi un posto a tavola.
-
Complimenti per questo traguardo, considerandolo sempre come un traguardo di tappa e non quello di fine corsa.
-
Benvenuto su CamperLife e tanti km sereni.
-
Benvenuti su CamperLife anche da parte nostra, e tanti km sereni. Fulvio e Agnese
-
Il problema si complica, anche se non sono un meccanico in provetta come hai detto tu, per piegare una valvola il motore ha fatto degli sforzi al di fuori del normale su tanti componenti, tra cui: albero a camme, pistoni, bielle e non per ultimo l'a…
-
Tutto è bene ciò che finisce bene. Sul bordo del cuscinetto ci dovrebbe essere la data di produzione prova a dargli una occhiata.
-
Un benvenuto a raffaele e famigliola al completo. Tanti tanti km in felicità. Agnese e Fulvio
-
Tanti auguri a Pippo anche da Agnese e Fulvio
-
Un benvenuto a Marco e le sue donne anche da noi. Concordo anche io per il noleggio, solo che a l'inizio non ti rendi conto bene di quello che ti serve, forse dopo diverse uscite riesci a campire diverse cose. Agnese e Fulvio
-
Caro Frank i problemi si affrontano uno la volta, ma solo quando arrivano, il preoccuparsi su quello che puo accadere è solo una situazione mentale, pertanto 1, 2, 3, noleggia e parti. Però mi raccomando divertiti.:)
-
Benvenuto qui su Camperlife Frank, pensa bene diventare camperista conviene.:):):) Oggi sono di rima, Agnese e Fulvio
-
[quote]zetros: [quote]trillino: vedremo cosa succederà la prossima settimana, no? il barca è noto per i suoi colpi di coda in casa... comunque onore al merito, tre è meglio di uno, ma un goal in fuorigioco netto e un rigore non dato non fanno certo …
-
Mi spiace per il tuo gufetto Andrea ma credo sia morto di invidia. Grazie Inter:):):):):):):)
-
Un saluto al nostro nuovo amico pensionato e ad Annamaria con l'augurio di tanti km felici. Fulvio e Agnese
-
Giovanni te lo appoggio senza dubbio.
-
[quote]vinx: Anche io ho un Mc Louis con parabola manuale. .[/quote] Allora lo hai preso il mezzo? e quando si Brinda? :):):) Auguri e in bocca al lupo.
-
Da una isola, la Sardegna, ad un'altra, quella di Camperlife. L'isola Web per camperisti più simpatica che potevate trovare, visto che ci siamo noi. :):):) Comunque un benvenuto e apresto incontrarci su strada da Agnese e Fulvio.
-
Un ben approdata qui ad Annalisa e company, Napoleone compreso, da Agnese e Fulvio. Tanti km felici
-
Sono onorato di essere il primo a darti il benvenuto su questa isola felice per camperisti. Sicuramente potrai darci tanti consigli 15 anni di camper non sono acqua. Tanti km felici insieme su CamperLife e a presto incontrarci. Agnese e Fulvio
-
Benvenuta Nausica su CamperLife, fate qualche sacrificio in più e acquistate qualcosa di più recente ne vale la pena.
-
Skipper fanno sicuramente più danno i piatti ed i bicchieri in plastica che non un cucchiaio di detersivo. Le buste di tela, ok, da diverso tempo che le uso. Però se la smettessero di fare involucri di plastica per tutto quello che esiste in commer…
-
Caro Enzo ti avevo avvertito che quelle sostanze di cui mi avevi parlato non erano adatte a produrre vino, un consiglio tornate a farlo con l'uva, costerà un pò di più ma almeno la sbronza passa subito, al massimo la mattina dopo.:)
-
Per Antonio basta che sia rosso va bene e comunque grande Vale ma anche forza Ducati.