pellicano100

Informazioni

Nome utente
pellicano100
Si è unito
Visite
1
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Che sballo due bandiere italiane sul podio!!!!!!! Grazie Vale, bravissimo Dovi.
  • Ben arrivato a Maurizio e Selli. Siamo contenti di essere considerati importanti, come sito si intende, e siamo ad ospitarVi nel miglior modo possibile, Agnese e Fulvio
  • Penso anche io che consumi più di 450 watt, mi sembra piccola come resistenza per cuocere il pane. Non vorrei che i 450 watt si riferiscano al motore e non alla resistenza.
  • Lo avevi già inserito, non mi ero accorto. Ti saluto e ritiro tutto il resto.
  • Ciao Miriam, ancora non arrivi e già ci vuoi salutare? Oltre il benvenuto dacci qualche notizia in merito al tuo Camper e inseriscilo nel mercatino e poi si vedrà. A presto.
  • Ciao Selvaggia e benvenuta su Camperlife, in merito al consiglio su cosa acquistare io la penso un pò diversamente. Preferisco fare un sacrificio maggiore all'inizio e non rischiare di rovinarmi le vacanze ogni volta che esco con il camper.Rischiere…
  • Mia moglie dice che la stresso e con questa scusa non guida, non ha mica tutti i torti però! Condivido pienamente quello detto da Pippo, e se ci fosse la necessità?
  • Benvenuto su CamperLife anche da Noi, Agnese e Fulvio
  • Benvenuti qui su CamperLife vi troverete sicuramente bene. Un benvenuto da Agnese e Fulvio A tutta la compagnia.
  • [quote]daisy207: :hello: a tutti, scopro ora questo sito che ha tutta l'aria di essere interessante. Alessandra[/quote] Avrai tutto il tempo per ricrederti, non è tutto oro ciò che luccica, :):):):):P Scherzi a parte, ben arrivati su questa isola…
  • Non conosco il mezzo e non vi posso aiutare, per il prezzo le quotazioni servono a poco in quanto bisogna cosiderare le condizioni e magari anche gli accessori, però approfitto per darvi il benvenuto su CamperLife e augurarvi tanti km felici. Agnese…
  • Un ben arrivato su CamperLife anche da Noi, Fulvio e Agnese. Auguri di una Santa Pasqua a te e tutta la compagnia
  • Un ben arrivata a Pia e Company su CamperLife anche da Noi, Fulvio e Agnese. Auguri di una Santa Pasqua a te e tutta la compagnia
    in Saluti Commento di pellicano100 April 2010
  • Un benvenuto anche da noi a Francesco e Anna, tanti km felici e auguri di Buona Pasqua. Agnese e Fulvio
  • [quote]zetros: A mia moglie dissi: "Se lasciano che i preti possano sposarsi e gestire una parrocchia, mi candido per un posto in una di montagna con fedeli poco esigenti e con poco viviamo senza pretese. Vedrai quanti posti di lavoro si creano dall…
  • A parte l'uovo sodo e non quello di Colombo, finalmente oggi si è visto un GP con un pò di emozioni e sorpassi. Sarà colpa dell'acqua, di quelli che alla prima curva vogliono vincere la gara, di quello che volete ma almeno ci siamo divertiti un pò.
  • Scusa Rodolfo ho sbagliato l'importo del versamento che è di 12,00 euro e per la spedizione devi aggiungere copia del documento di riconoscimento e codice fiscale. Per i successivi 4 anni basta fare il versamento di rinnovo.
  • Ciao Rossano, per quanto rigurda il cb bisogna fare la domanda che trovi qui: http://www.camperlife.it/download_file_512_modello-di-dichiarazione-di-possesso-CB----lombardia.html un versamento di 12,46 euro a favore della Tesoreria Prov.le dello st…
  • A presto Armando.
    in Lascio Commento di pellicano100 March 2010
  • Se vuoi allontanarti un pò dal mare puoi provare questo: http://www.agriturismovallereale.com oppure questo: http://www.agriturismi.it/it/.../agriturismo_la_torretta.html Ciao.
  • Un caloroso benvenuto a te e tutta la tua compagnia su Camperlife, ti troverai sicuramente bene su questa Isola di strampalati camperisti. Tanti km felici insieme da Agnese e Fulvio.
  • Purtroppo la sofferenza che Asia non ha più l'avete ereditata voi, lei nel fisico voi nell'anima, che dire .............. Vi siamo vicini.
  • Benvenuto Giancarlo, stanne certo quanto prima ne approfitteremo della tua esperienza. Agnese e Fulvio
  • Ben arrivato su Camperile, Brigata. Tanti km felici da Agnese e Fulvio
  • Fernando, un benvenuto su CamperLife, concordo con i messaggi precedenti, sono due modi diversi di fare i giramondo, ma l'importante e girarlo il "Mondo":). A presto rilegerti da Agnese e Fulvio