pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La migliore cosa è aprire tutto e con una bella giornata meglio se ventilata asciughi tutto con calma. Non basta mettere delle assi sopra bisogna in qualche modo allontanare il telo anche dalle pareti magari con dei cubetti di polistirolo.
-
Bella Pippo
-
Un benvenuto ad Alberto e Patrizia anche da parte nostra, io condivido anche le meridiane, sono un po diverse ma va bene lo stesso, le mie sono DORMITINE PO MERIDIANE. Agnese e Fulvio
-
solo per ricordare a Bri che il cartello che ha postato tempo fa dove diceva che noi uscivamo agli ottavi non può essere nero azzurro come colori, ma rosso nero.
-
riprendiamo l'argomento!
-
Un benvenuto aRinaldo e Family da Agnese e Fulvio
-
[quote]alien: ah ecco.. ho realizzato un pensieraccio prima di terminar di leggere la frase.... [/quote] Enzo dobbiamo aprire una sezione Hot, altrimenti non potrai mai esternare i tuoi pensieri.:ops:
-
[quote]vinx: Quanto e' piccolo il mondo virtuale, vero? Anche io vorrei trasferirmi a Tagliacozzo per amore.. ma non di una donna, della città. [/quote] Io mica ho detto che mi sono trasferito per amore di una donna.
-
[quote]vinx: Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare il mio primo camper. Spero di far parte presto di questa nuova famiglia. Probabilmente vi rompero' le scatole su consigli su questo o quel camper. Saluti, Vince [/quote] Ciao Vincenzo e be…
-
[quote]CIUPPI: io l'ho sempre detto che non avete piu' l'eta' e vi ridUcete a guardare gli streap- tease...ma in questo caso mi va sta' proprio bene!!!!PERVERTITI!!;):P:):):) ..COMUNQUE IN 6 ORE HANNO ABBOCCATO 62 PERSONE!!!:D:D:D[/quote] Ciuppi, c…
-
Come si fa ad escludere l'omino? Non sono un esperto ma in questo caso la mia 38special non funziona.
-
Se la collegano anche con il centro la possiamo considerare un buona notizia.
-
Benvenuti anche dal Polo Nord, oggi da noi è quasi come Capo Nord, e vi auguriamo tanti km felici sia su Camperlife che su strada dove forse ci incontreremo. Agnese e Fulvio
-
[quote]alien: e dire che quell'Ernesto è pure un navigante... mhà... [/quote] Era, Enzo era. Da quando ha venduto tutto, dice che più lontano ci sta e meglio è
-
[quote]sardegna61: Oèèèèè!! Qui il week end si passa al mare!! :P:P [/quote] Oh Sarda! è vero che lì passate i WE li passate al mare, ma il tuo amico qui non si è bagnato nemmeno il pollicione del piede sinistro, ma forse non è Sardo? Un salutone …
-
Verranno rinviate le elezioni a data da destinarsi.
-
BEnvenuti tra noi e tanti km felici e sereni. Per il rimessaggio, forse troppo lontano. A rileggervi
-
Non litigate, si può fare una settimana li e una di la, così big di km ne fa 800.:)
-
[quote author=robertigno link=topic=81413.msg140271#msg140271 date=1324025234] e poi l'antenna, dove montarla in modo che non sia troppo in vista sulla cabina del daily? grassie [/quote] Difficile nascondere una antenna da 150 cm. Canale 5 i…
-
Sicuramente l'ascolto sul 5 è più utile per avere notizie, visto che di barre pesante ce ne sono tante, e concordo con Fliege che in pochi lo tengono acceso. Altro appello: salutiamoci quando ci incontriamo, basta una alzata di mano, un colpo di far…
-
Benvenuto anche da noi. Agnese e Fulvio. p.s. ma il tuo baracchino anziche bip finale che sinfionia ha?
-
Ben arrivati su CL, a Sunny e la sua metà, anche da noi Agnese e Fulvio
-
Ragazzi potete anche venire a L'Aquila ma nessuno andrà mai all'Aquila.
-
Pino considerando che è di profilo dipendesse mica dal naso?:):):):):)
-
Un benvenuto anche da parte nostra. Agnese e Fulvio