pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Cara Ciuppi, quanto si vedono le tue nobili origini Abruzzesi, Cuore d'oro capa tosta.
-
Ci siamo anche noi a darvi il benvenuto su Camperlife. Fulvio e Agnese
-
Siiii, se so ingrassati, soprattutto i conti in banca.
-
Ben arrivati su Camperlife, un saluto ai ragazzini, 25 e 26 anni, dagli amici dell'Abruzzo. Agnese e Fulvio
-
Oh! anche se mi chiamo Fulvio Di Girolamo, io con quella gente non centro nulla. Sia ben chiaro, io non mi sporco per così poco :):):):)
-
A dimenticavo: [u] F ORZA INTER [/u] Sempre e comunque
-
[quote]Parsifal: Non so se la notizia è esatta ma 11.000.000:365 (giorni dell'anno) fà 30.136,98:24 (ore del giorno)fa 1.255,70. Io, al nettom ne guadagno 1700 al mese. Scusate se ho fatto i conti in tasca agli altri.[/quote] Caro Parsifal, ma tu m…
-
Ti conosco poco ma credo che sei una persona cha fa piacere incontrare in camper e non. Mi spiace solo non poter condividere il sapore del cibo e del Vino, io non lo bevo.
-
e' verissimo quello che dice zetros, e anche se qualcuno dei camperisti veri sarà travolto dalla crisi credo che la maggior parte di quelli che ci lasceranno saranno le persone che con il camper non c'entrano niente. Non me ne voglia Ziogas, lui ha …
-
Io le tappe le ho fatte tutte: ho iniziato con la tenda, poi la roulotte ed infine il camper, con una pausa di 10 anni dove ho comprato e usato casa al mare. Certo dal Transit 2400 aspirato con Anaconda da 6.50 sopra ai camper di oggi tutto è cambia…
-
Ciao Alpi e Family e ben arrivato, i miei 22 e 24 non vengono più con noi da diversi anni, ma prima o poi ti chiederanno il camper stanne certo.
-
Pippo abbiamo smesso addirittura di cenare per le risate di mia moglie che ce l'ha raccontata. Grande.
-
Ciao e benvenuti a Fabiovet e family su Camperlife anche da noi. Agnese e Fulvio. Pippo, Vet sta per vetraio:):):):)
-
Benvenuto anche dai vicini di Regione, Agnese e Fulvio.
-
Ciao Luca e ben arrivato su CamperLife, iniziano i problemi? difficile da risolvere in quanto credo che il problema non è avere i coetanei con cui frequentarsi andando in giro con il camper, ma bensì non lasciare qualcuno da solo a casa per troppi g…
-
Non sono Vegente, ma guardate che notizia ha trasmesso L'ANSA 45 minuti dopo la mia risposta a ZIOGAS Home » TopNews » News 2010-02-18 14:25 Berlusconi: inaspriremo norme corruzione Su Letta incivilta'. Non e' Tangentopoli, birbanti sono ovunqu…
-
O Pa', mi sorprendi, dopo sta risposta mi posso considerare tuo amico, condividi quasi tutto di quello che ho detto. Scherzavo, è solo per sdrammadizzare.
-
Tornando sui numeri non li ho commentati perchè si commentano da soli, La corruzione, afferma Ristuccia nella sua relazione, dilaga nella pubblica amministrazione: il ministero dell'Interno, i comandi dei Carabinieri e della Gdf, nel solo periodo ge…
-
[quote]ziogas: Come fai a tener fuori la politica? La corruzione è parte stessa della politica dalla notte dei tempi. [/quote] Tener fuori la politica, intendo non strumentalizzare la notizia a favore della destra o la sinistra, intento, non a fa…
-
Continuando a tenere fuori la politica, leggete qui: http://www.rassegna.it/articoli/2010/02/17/58483/corruzione-dilagante-229-nel-2009
-
Guardate un pò che notizia oggi: Fatti del giorno 2010-02-18 09:26 Attacco hacker a 2.500 aziende in 196 paesi ROMA - Oltre 75.000 tra computer e server di circa 2.500 aziende violati in 196 Paesi: è il bilancio del più grande e sofisticato att…
-
Alien lo mandi anche qui per favore, siamo 2000 dip e 20000 soci quasi tutti nel Lazio e Abruzzo. Grazie. f.digirolamo@roma.bcc.it
-
Mio figlio secondo alla finale del campionato regionale Kart a Sant'Egidio alla Vibrata, partenza e subito primo, 8 giri in testa 2 secondi di vantaggio, tutto di botto il kart borbotta e si ferma. A che pensi? Grippaggio, ebbene no candela lenta e …
-
Ben approdato, Salvo e Family, su questa isola felice del Web, certo non sarà come la tua Sicilia, ma anche qui c'è da stare in allegria e scoprire cose "gente" nuove. Un benvenuto e tanti Km felici da Agnese e Fulvio. P.S. Okkio alla candela :):)…
-
[quote]ribelle: [quote]pellicano100: Iniziate ad essere troppi, rischiamo di avere di nuovo il Regno delle Due Sardegne, :ops::ops::ops: su CamperLife. :):) Benvenuto dall'Abruzzo di Agnese e Fulvio[/quote] Ma non era il "Regno di Sardegna"?;) La S…