pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Iniziate ad essere troppi, rischiamo di avere di nuovo il Regno delle Due Sardegne, :ops::ops::ops: su CamperLife. :):) Benvenuto dall'Abruzzo di Agnese e Fulvio
-
Un ben arrivati in CL anche dall'Abruzzo. Tanti KM felici e sereni da Fulvio e Agnese
-
[quote]coniglioferoce: sono abbonato a telepass peremium ed ho appena ricevuto un sms da telepass che mi promette 65 euro di sconto sul pedaggio se faccio una polizza con genertel. che ne pensate? ci sarà convenienza? o è la solita promozione freg…
-
Ma la domanda era proprio inerente al costo dei decoder e al fastidio che si ha nell'avere collegati 3750 congegni e 3750 telecomandi da usare per un televisore.
-
[quote]Adriatico: Oggi ho avuto conferma... consultato direttamente il servizio clienti Tivùsat dal loro sito mi hanno confermato che nei prossimi mesi la Rai distribuirà, a chi ne farà richiesta e dimostra di avere l'abbonamento Rai in regola, la s…
-
Bisogna farsi dare la scheda tecnica de mezzo dal costruttore, in quanto i camper sono veicoli speciali. Le altezze cambiano anche dal punto preso in considerazione. Faccio un esempio: se monto l'impianto a gas, la bombola se esterna e posteriore de…
-
[quote]alien: si ma scusate... se quelli che hanno la chiavetta si prendessero la chiavona... magari vedressero meglio... se dice vedresseso ? vabbè.. fagnente.. tanto avete capito.. no?[/quote] Per prendere la "chiavona" ci vuole il fisico, mica …
-
Ciao Turista, sono contento che tu venga a visitare la mia terra e sono pronto a darti il Benvenuto. Per quanto riguarda l'Imperatore degli Appennini, sua Maestà Il Gran Sasso, puoi guardare questo sito dove trovi tutto ciò che puo interessarti sia…
-
Auguri a Fliege
-
hai detto bene Fliege, CI VANTIAMO, con l'unico problema che siamo gli unici a crederlo
-
Ben arrivati ragazzi e tanti km felici e sereni. Il tutto dal cuore dell'Abruzzo. Fulvio e Agnese.
-
[quote]vinx: Abruzzo - .....Pellicano 100 - Lucaracingsport - Vinx = 3 Basilicata - Calabria - ....Skipper 1 Campania - Emilia Romagna -... Lucio45 - Trillino -Alfonso - Paola - bigfish 5 Friuli V.Giulia - Lazio - ....Alien - Booo2008 - Giobb…
-
abruzzo Pellicano 100 calabria puglia molise marche:camillo53, fliege emilia romagna: Lucio45, trillino, veneto friuli venezia giulia trentino alto adige lombardia: zingaro; parsifal; val d'aosta piemonte: LisLu, CIUPPI liguria toscana: Many65, u…
-
Io sono Ferrarista nato, ma la questione seria è che non vince più la macchina forte o il pilota bravo ma solo il Dio Denaro. Vi siete chiesti perchè l'anno passato ha vinto una macchina sconosciuta con un pilota che l'anno precedente non l'avrebbe …
-
Ben arrivato Aldo e Family, da Fulvio e Agnese.
-
Per Zetros: E' difficile fare un bonifico "al portatore", cioè senza nome e cognome del beneficiario, sapendo solo l'IBAN.
-
[quote]tambur: allora apri un cc.postale non costa nulla e ci puoi fare quello che vuoi perche se non hai soldi lui non da niente.[/quote] E chi te l'ha raccontata la barzelletta del CC postale gratis?:D Questa è peggio del Signore della Costa D'Av…
-
Ti volevo avvertire solo perchè a me è arrivata questa mail lo stesso dalla Costa D'Avorio dal Signor Koffi Pascal e guarda caso mi ha inviato copia di un passaporto Ivoriano, l'unico problema è che si firma con una F solo a differenza dell'indiriz…
-
[quote]zetros: tranquillo Giovanni, lui pagare moneta per vedere cammello. quando i soldi sono in banca li prelevo perchè li voglio in mano e poi faccio radiazione per esportazione. Credo non ci sia nulla di rischioso se operiamo così. [/quote] Il …
-
Plein, me scappata la a
-
Le persone che comprano il camper solo perchè hanno soldi da spendere, ma che con il plain air non ci azzeccano niente.
-
Io le ho tutte e due le chiavette 3, ho la Momo velocissima 7,2 con contratto ad 300 ore 19euro e ho una Onda 7,2 5gb 19 euro un po meno veloce, non sono un mitomane ho solo 2 figli all'università e hanno bisogno delle chiavette. Sinceramente prefer…
-
Vincolo 23 mesi Big?
-
Sono Tre utilizzi diversi, cavva, una domanda: ma come la usi la chiavetta quando cammini?
-
[quote]Destriero60: Domanda stupida...se volessi utilizzare il pc sul camper basta collegarlo alla presa della rete dell'area atrezzata o del camping...come un qualsiasi altro apparecchio elettrico...giusto? [/quote] Destriero esiste anche l'inve…