pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Avevo capito male, comunque non appena ci avvicineremo alla bella stagione sto pensando di organizzare una grigliata di carne dalle mie parti, riservata ai camperisti e li ci strafogheremo di cose buone e non solo di caffè. Alta montagna circa 150…
-
[quote]skipper50: @Pellicano Braccine corte EEEEhhhhhhh:P[/quote] No è solo per dire che con 19 euro al mese navighi 300 ore, mentre in quel modo appena 15 ore.
-
Basta avvicinare il naso allo schermo e senti l'odore, la bocca ad una porta e gusti il sapore e poi sogni con chi vuoi berlo, il miglior caffe del mondo. Si ci sono chiavette prepagate e le ricarichi come una scheda telefonica, solo che hanno un c…
-
Alien, caffe pagato, indubbiamente il caffe via web.
-
[quote]ziogas: Al momento è la 3, ottima copertura, velocità e tariffe, ma consiglio di spendere 40 euro im più all'attivazione per avere la chiavetta ultraveloce (quella gratuita lascia a desiderare in velocità)[/quote] La momo non è niente male, …
-
Credo siano due strumenti completamente diversi tra loro, io li ho tutti e due e li uso. Pertanto li rimonterei di nuovo. Per le tariffe internet su mercato c'è di tutto e di più, bisogna vedere le tue esigenze. Vedi le offerte di tre sono discrete …
-
Benvenuti anche da noi Abruzzesi, Fulvio e Agnese, senza cagnolino.
-
Allora prima delle 16.523 domande sui camper Io e Agnese ti diamo il Benvenuto.:):):):)
-
Solo se di ciccia e non peloso.
-
Anche noi in due, a)No b)io ho 120 litri e mi sono sempre bastati, c)Acque grige no, seconda cassetta WC si, usata ma non indispensabile, D)No.
-
Ma allora i patti fatti con il Diavolo non hanno valore, glianni passano anche per te. :):):):) Auguri di buon compleanno.
-
[quote]alessandra: grazie ragazzi! il camper mi sa che l'ho trovato.... [/quote] un Hip Hip Hurrà, per il camper di Alessandra e Family. Non rifletterci troppo.
-
[quote]alessandra: che voi sappiate esistono famiglie similari alla mia con camper annesso? grazie![/quote] Vedrai quante ne incontrerai e quante nuove amicizie farai.:)
-
Ciao Alessandra, un benvenuto dal cuore dell'Abruzzo a te al bimbo e al gatto. Finalmente hai raggiunto la comodità. Tanti km insieme e felici da Fulvio e Agnese.
-
[quote]Grinza: Un Pettirosso è di sinitra? E la frecciarossa? Una vedova nera è di destra? Ma il cielo azzurro? e la frecciargento? E' vero che Quando un uomo intende divorziare dalla propria moglie la colpa in genere è di tutti e tre? [/quote] …
-
Ti ha detto tutto Ralfista a noi non resta che dirti ben arrivata.
-
Anche io voglio darti il benvenuto, e questo è un benvenuto dall'Abruzzo. Tantissi km felici sia virtuali su Camperlife che reali sulle strade e non di questo Mondo.
-
Conosco perfettamente la zona, non solo per quello che ci è capitato il 6 aprile scorso ma perche sono un appassionato di bici su strada e da Tagliacozzo spesso facciamo L'aquila da rocca di Mezzo e torniamo dalla Valle Subequana e passiamo sempre s…
-
Intanto ben approdato su Camperlife e tanti Km sereni, per quanto riguarda il navigatore clicca qui per la scheda tecnica e foto: http://www.garmin.it/automotive/auto/serie-1200/010-00783-45/schedatecnica.html Il prezzo si aggira intorno ai 100 E…
-
io lo faccio da diversi anni e tutto sommato mi trovo bene, qualcuno dice che è oleoso a me non risulta e quando ho pulito la stufa non ho trovato tracce di cattiva combustione nel bruciatore e tantomeno ho fastidi alla cucina.
-
Complimenti per lo stand, si vede un bel flusso di persone, quanto ti è costato farle stare li per le foto? :):):) La cosa più attrattiva dello stand è il desk, complimenti a chi lo ha fatto, in 8 ore. A parte gli scherzi buon lavoro.
-
No perchè le consulenze le faccio gratis, le cause no, sia ben chiaro neanche agli amici.
-
Salvo ti preoccupi?
-
Art. 595 CP Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
-
Ciao Caronte, anche io opterei per un mansardato piccolo, magari non oltre i 6.00, sicuramente piu' commerciale sia in acquisto che in caso di vendita futura. Avrai sicuramente più comodita'e meno problemi di monta-smonta tutti i giorni.