pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo, spero ti troverai bene in questa isola felice, sicuramente non bella quanto la tua, di isola. Un Benvenuto anche al resto della "Compagnia" cane compreso. Fulvio e Agnese
-
State solo ufficializzando pubblicamente qualcosa di bello che esiste da tempo, un augurio grande di lunga vita insieme. Fulvio e Agnese.
-
Ciao a te Marco un benvenuto su Camperlife. Approfitteremo stanne certo. Fulvio e Agnese
-
Big, considera che siamo già in due, loro pappano i quttrini noi, io fino a diverso tempo fa, soltanto tante rabbie.
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo per Tonio e Family, tanti km sereni da Fulvio e Agnese.
-
Benvenuto anche a TIEPE
-
Benvenuto Giorgio e company e tanti km felici. Fulvio e Agnese
-
Messaggi: 41 sciare centro italia #post71206 Neve permettendo nel cuore dell'Abruzzo ci sono 12 stazioni Invernali. Ovindoli AQ un piazzale adiacente agli impianti Dolce Vita, piazzale a 1 km degli impianti con servizio navetta, ci dovrebbe essere…
-
Ciao Mario, benvenuto su camperlife a te e tua moglie, condivido quello che dice geppo: io intanto lo faccio sperando che il mio saluto abbia una risposta, altrimenti va bene lo stesso. Continuiamo a farlo.:)
-
nel ducato x250 ne ho vista qualcuna montata nella parte anteriore del cofano al centro, non è il massimo però è fattibile. Poi alla fine è una questione di gusti.
-
Fliege è vero che sei un mago ma non farmi sparire le consonanti al tuo nome :):):)
-
questa è la staffa che vi avevo detto: . Fiege: un mago? No di piu'. Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!
-
Come faccio ad inserire la foto della staffa che ho sul desktop?
-
[quote]skipper: [quote]pellicano100: Ragazzi, a chi puo' interessare ho trovato un supporto reggi antenna che si monta sul cofano del camper, prende la massa e costa quattro soldi, equivalente a euri 8,00, lavoro pulito.[/quote] e dalla questa notiz…
-
Ragazzi, a chi puo' interessare ho trovato un supporto reggi antenna che si monta sul cofano del camper, prende la massa e costa quattro soldi, equivalente a euri 8,00, lavoro pulito.
-
Scusate ho sbagliato sito, questo è quello nazionale: http://www.comunicazioni.it/come/autorizzazioni_licenze/
-
Big, questo sito è della mia regione ma i modelli sono gli stessi le uniche cose che cambiano sono il n. di cc postale da 12 euro e l'indirizzo dell'ufficio dove spedire il tutto. http://web.tiscali.it/ispcomsulmona/.ù Da qui puoi arrivare anche a…
-
Questa cosa del dormire di più in camper non ce la spiegavamo, mia moglie lo ha associato al fatto di essere poco impegnata, e di conseguenza sonni profondi. Per quanto rigurda la guida ha ragione Alien, con lo stampino vi fanno.
-
Benvenuto e sicuro che faremo un milione di km insieme.
-
[quote]ummagamma: Voglio esprimere un giudizio anche se non richiesto, su questo sito... lo trovo molto gradevole ...simile ad un salottino...tra utenti noti e meno noti, che si scambiano battute con il giusto equilibrio.. Certo le intemperanze non…
-
Compratelo in fretta, prima lo prendete prima iniziate a divertirvi. Benvenuto su Camperlife.
-
Potrebbero essere anche gli iniettori se fa tanto fumo nero, la polverizzazione non è perfetta. Se non ha molti km le candelette sono la causa più probabile. Facci sapere come andrà, l'esperienza insegna.
-
se il meccanico è onesto intorno ai 150 euro. Fa fumo bianco quando parte A FREDDO? Benvenuto e a presto.
-
Un caloroso Benvenuto dall'Abruzzo, Fulvio e Agnese
-
Ma siamo certi che in germania si risparmi? Un saluto.