pellicano100
Informazioni
- Nome utente
- pellicano100
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]CIUPPI: [quote]nic4744: Ciuppi-Il problema sono solo i figli che fanno guadagnare punti altrimenti uno va dove gli pare e non da quelli convenzianati..[/quote] se uno ha la possibilta' di prenderli ben venga..ma 30000 euro in tre vuol dire g…
-
Ciao Beppe e bene arrivato su Camperlife, scusa il ritardo, magari hai già risolto, comunque vicino la fiera in Via Buozzi c'è un CS veramente simpatico ed attrezzato, e un altro un po rumoroso ma comodo vicino lo stadio in via Trieste. Alla prossim…
-
Buongiorno e buon Natale a Tutti. E' vero che siete più buoni questa mattina?:)
-
La gioia della [u]Nativita'[/u], la speranza di un [u]Futuro Migliore[/u]. Anche noi vogliamo augurare un Buon Natale a tutti. Fulvio, Agnese, Alessandra e Mario.
-
[quote]yuma58: Un'altra vergogna italiana e tutto per voti o per amicizie particolari...[/quote] Non credere che in altre parti del mondo "EVOLUTO", queste cose non esistano, il problema Italiano e' l'impunibilita' di certe persone. In Italia sei pi…
-
Un benvenuto anche dall'Abruzzo. Pellicano e famiglia.
-
E io che aspettavo ancora i miei regali di qualche tempo fa':(:(
-
grazie Grinza. E' piu' semplice con le autofilettanti ma credo che con dato e bullone, magari ancha con rondella, sia piu' robusto. comunque compliementi, semplice ma veramente funzionale.
-
[quote]Grinza: Semplice e poco costoso viti [/quote] Ciao sono Fulvio, volevo chiederti: hai usato viti con dato o viti Parker per il ferro?
-
Ben chiaro, sia uomini che donne. Entrambi pericolosi anche se per motivi diversi.
-
Alie, aggiungi pure, a chi c'è dentro le terme.
-
[quote]fliege: Da noi ormai le bombole vengono usate solo dai camperisti, per questo ne approfittano. Nei centri abitati tutti a metano e in campagna con serbatoi interrati.[/quote] …
-
Anche qui da noi, o meglio ad Arpino (FR) questa mattina le bombole da 10 gg 16 euro, 15kg 21 Euro e 25kg 30euro. Bombole di propano.
-
[quote]dany75: no no,marzia sono sedili veri e propi,oltre che sono completamente eletrici anche il poggiatesta e eletrico sono riscaldabbili ed massaggianti.il bmw nn ricordo che modello era perche era rimasto poco della carrozzeria comunque sono d…
-
Centro italia purtroppo fino ad oggi: Neve ZERO. per saperne di più: http://www.skiinfo.it/Regioni/Abruzzo-EITABRUZZO-2310-it.jhtml
-
Neve permettendo nel cuore dell'Abruzzo ci sono 12 stazioni Invernali. Ovindoli AQ un piazzale adiacente agli impianti Dolce Vita, piazzale a 1 km degli impianti con servizio navetta, ci dovrebbe essere anche un campeggio aperto in prossimita' del p…
-
Anto57 e IvanoPP: avete detto la vostra e continuate a ripeterla fino allo sfinimento, credo sia ora di smetterla con i vostri problemi su questo 3D. Grazie.
-
Un benvenuto a Valeria, spero tu sia una camperista altrimenti mi chiedo, che fai ci spii?
-
Come il camper non si presta? Forse voi scherzate, il camper si presta a pagamento a tutti e ve lo dice Pellicano Rent Camper. Scherzo ma ai figli io lo presto, con tanta ansia ma lo presto.
-
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, purtroppo di delinquenti ce ne sono troppi e troppo spesso la passano liscia, ma non tutti si comportano in questo modo. Parliamo dell A14 ma la A1 non è diversa, così come l'A22. Quando capitano queste cose c…
-
guarda dietro c'è anche il timbro CE
-
Igino ma possibile che pulisci il serbatoio ogni 5 anni?
-
Ti voglio bene per la delicatezza usata e per queste parole. Riflettiamo Tutti!
-
[quote]sardegna61: [quote]Brianzagolf: cominciate a ripiegare le bandiere !!! PS: Post sempre attuale !!!!!![/quote] A proposito di chi rispolvera roba vecchia... [/quote] …
-
Non fare ad altri quello che non vuoi si faccia a te.